Problemi con bosch ebike connect

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Buongiorno
Ho bosch kiox.
Non riesco ad utilizzare la funzione "negozio" nella app Bosch E-bike connect.
Alcuni giorni fa addirittura l'opzione "Negozio" non mi appariva. Poi ho scoperto che la App era da aggiornare.
Ora l'opzione " Negozio" appare ma non si apre.
A voi è capitato? Come fare?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20201208-112746.png
    Screenshot_20201208-112746.png
    107,1 KB · Visite: 5

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Con Android immagino, prova ad uscire dall’account, eliminare il kiox dalla app, cancellare la app e la cache o tutti i dati che rimangono nel telefono della app (non so come si fa per Android) e poi reinstalla da capo. A me con iPhone funziona e puoi comprare per 9,99 il blocco al motore, che parere mio, sinceramente sconsiglio vivamente... se resti senza kiox o ti si rompe sono problemi in più per sbloccarlo, tanto se devono rubarti la bici non guardano se hai il blocco al motore...
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Con Android immagino, prova ad uscire dall’account, eliminare il kiox dalla app, cancellare la app e la cache o tutti i dati che rimangono nel telefono della app (non so come si fa per Android) e poi reinstalla da capo. A me con iPhone funziona e puoi comprare per 9,99 il blocco al motore, che parere mio, sinceramente sconsiglio vivamente... se resti senza kiox o ti si rompe sono problemi in più per sbloccarlo, tanto se devono rubarti la bici non guardano se hai il blocco al motore...
Si Android.
Ho provato a disinstallare tutto, e poi fare una nuova installazione.
Il problema è rimasto