Purion, intuvia o nyon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danisevi

Ebiker ex novello
22 Marzo 2018
33
6
8
49
Marsico Nuovo Provincia di Potenza
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush plus S Ltd
Salve ragazzi, chiedo lumi a chi da tempo possiede motore Bosch e quindi ciclocomputer di loro concezione..Sono indeciso tra quello di primo impianto cioè Purion, Intuvia o addirittura Nyon....
Diciamo che i più temerari mi sembra di aver capito preferiscono il minimalista Purion per ovvi motivi, semplicità, poco impaccio e nel caso di caduta meno rischi inoltre visto che uno degli ultimi usciti sembrerebbe più preciso del fratello superiore, anche se personalmente da neofita preferirei l'Intuvia e in assoluto il nyon anche se troppo eccessivo...Voi che dite in merito?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Salve ragazzi, chiedo lumi a chi da tempo possiede motore Bosch e quindi ciclocomputer di loro concezione..Sono indeciso tra quello di primo impianto cioè Purion, Intuvia o addirittura Nyon....
Diciamo che i più temerari mi sembra di aver capito preferiscono il minimalista Purion per ovvi motivi, semplicità, poco impaccio e nel caso di caduta meno rischi inoltre visto che uno degli ultimi usciti sembrerebbe più preciso del fratello superiore, anche se personalmente da neofita preferirei l'Intuvia e in assoluto il nyon anche se troppo eccessivo...Voi che dite in merito?

Tre strumenti per due utilizzi diversi. Nyon è completo e hai tutto.... utile e adatto per escursioni e qualsiasi percorso anche impegnativo con lo schermo che ti fornisce indicazioni sul percorso, sul motore e in più personalizzi le mappature....Purion e Intuvia più semplici da gestire ...il giusto per dedicarsi esclusivamente al divertimento della ebike ...e se cadi non ti vengono gli incubi.:p
 

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Nyon se si è appassionato di tecnologia, altrimenti secondo me purion... se cadi non dovresti romperlo..costano e ti girano le p....e.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: vicma56