Tech Corner Quale casco per andare in Ebike?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Spesso discutiamo su quante discipline ci siano nel nostro mondo della mountain bike. La cosa non si ripercuote solo sulle bici, ma anche sul livello di protezione necessario o meglio, consigliabile, cominciando dalla parte più importante del nostro corpo: la testa. MET e Bluegrass ci hanno mandato cinque caschi per...
Leggi tutto...
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Trovo che tutti i MET stiano sempre molto "alti" sulla testa... o almeno sulla mia, ma dal video mi pare che lo stesso effetto lo facciano anche sulla tua "crapa" :D Peccato, perchè sono fatti davvero bene... ma la vestibilità non mi convince totalmente

Il Bluegrass Rogue è uno dei caschi più comodi che abbia provato, a dir la verità. A livello estetico non avevo notato che stesse "alto"
 
  • Like
Reactions: EtscoD

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.933
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io con le moto ho provato e avuto tanti caschi. Il casco va provato. Per es. Shoei o Scorpion (ottimi caschi) mai potuti prendere per la calzata sulla mia testa. Ho preso Schuberth e vari Arai per me perfetti
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io con le moto ho provato e avuto tanti caschi. Il casco va provato. Per es. Shoei o Scorpion (ottimi caschi) mai potuti prendere per la calzata sulla mia testa. Ho preso Schuberth e vari Arai per me perfetti
Ecco...
:joy:
devi avere la testa al contrario della mia...
Io avuto solo Shoei e Scorpion
Arai ad esempio non mi trovo (anche se li adoro)