Questa classifica motori??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Secondo me i motori son come le donne, ognuno trova quella che più gli si addice.
Poi Adriana Lima piace quasi a tutti, ma questo è un altro discorso :p
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico perdonami ma Bosch mica l han messo tanto bene. Anzi.
Benissimo Brose e di poco meno Shimano.
Correggimi se erro.

Beh, il TQ è tedesco, Brose ora è più potente del Bosch che, (pur essendo un progetto 2013) con l'aggiornamento a eMTB viene ancora considerato meglio di Yamaha e Panasonic: ai Jap resterebbe solo Shimano, che però è penalizzato dalle poche assistenze, dunque........:cool:;)
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Mah io il Brose s l ho testato su specy levo 2018 francamente rispetto al bosch a mio avviso prende sempre una discreta"paga".
Per curiosita' riprovero' a breve.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
A mio personalissimo parere, il Brose S provato su Fantic, come potenza max, è migliorato molto e ormai quasi a livello del Bosch CX, ma non certo superiore.........:innocent:
 
  • Like
Reactions: Rick

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
A mio personalissimo parere, il Brose S provato su Fantic, come potenza max, è migliorato molto e ormai quasi a livello del Bosch CX, ma non certo superiore.........:innocent:
Fai cambio con la tua bici piu volte su vari percorsi e mi sa che allargherai il "quasi".
Ps come mai in gare enduro dove conta la botta di power in salita Brose tra i primissimi praticamente mai..?
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Provato 2 settimane fa in confronto diretto....
Modalità turbo Bosch sulla mia e Brose su una Kenevo....
Col Brose mi sembrava di non andare avanti.....

Beh insomma lo sappiamo che Brose ha ancora un certo gap da colmare con Bosch , però è migliorato con l’ultima versione , anche se mi sembra sempre il motore Honda di F1 al confronto con tutti gli altri [emoji74]
 
  • Like
Reactions: Bike

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Provato 2 settimane fa in confronto diretto....
Modalità turbo Bosch sulla mia e Brose su una Kenevo....
Col Brose mi sembrava di non andare avanti.....
La spinta che il Bosch dà è sì incredibilmente potente, ma sempre questa spinta è quella che fa dire che il Bosch non ha una pedalata naturale. E questo senza nulla togliere al Bosch che ha fatto scuola a tutti gli altri motori ...