Raymon Fullray Trailray Official Thread

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Io ho la 11.0 da 2 settimane e come qualità/prezzo non ho trovato di meglio.
Per ora molto soddisfatto.
il top assoluto! :)
una bike montata allo stesso modo, un altro brand, sarebbe costata il doppio!
peccato soltanto per il controller yahama di tipo A, che non consente il collegamento BT con un Garmin...
un paio di domande: il comando reggisella, è possibile spostarlo a sinistra? il copri batteria, bellissimo, l'hai protetto con una pellicola? immagino che dopo solo un'uscita tra sassi, e altro, è soggetto a rovinarsi subito...
 

Fla73

Ebiker novello
27 Luglio 2020
4
4
3
Empoli
Visita Sito
Bici
Per ora nessuna
Il comando reggisella è già a sinistra.
La batteria per ora non l'ho protetta e non ha ancora graffi né altro.
Penso che il primo upgrade saranno i pedali che quelli forniti di serie sono veramente basici.
 
  • Like
Reactions: sbellisario

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Il comando reggisella è già a sinistra.
ottimo! mi ha tratto in inganno la foto sul sito...
1597822176950.png
La batteria per ora non l'ho protetta e non ha ancora graffi né altro.
chiederò al concessionario se ha pellicole o altro da consigliare...
Penso che il primo upgrade saranno i pedali che quelli forniti di serie sono veramente basici.
immagino... :)
io ci metterò i miei shimano SPD
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
mi lascia perplesso la corona da 38T!!! vabbè che lo Yamaha non privilegia le frullate ma mi sembra un po' eccessivo.
altra cosa tra i montaggi fullray (all Mountain) e trailray (enduro) a parità di modello sembra montato meglio trailray che costa anche meno. o sbaglio??
p.s. si sanno i pesi?
 

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
291
171
43
60
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Anche io pensavo un po' esagerata la corona 38 t ma dopo averla provata, e visto le caratteristiche del motore, al massimo metterei una 36 t non meno (non so' neanche se si possa effettuare questa modifica). Poi per chi ha gamba in questo motore la 38 t pare non dia alcun fastidio a dire di mio figlio che sta' mettendo per benino alla frusta questa bici. Ripetutamente interrogato :laughing: , dopo diverse ore passate a guidare la mia Lapierre Bosch Gen 2 e corona 14 t (prima che prendesse la Raymon) e rifatti gli stessi trial con la 10.0 in mis.29 , non sente assolutamente l'esigenza di avere una corona piu' piccola. Spero possa essere utile
 
  • Like
Reactions: sbellisario

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
mi sembra che la trailray monta lyric, la fullray fox performance...
dipende dal modello, quello che a prima vista stona è proprio la forca: fullray 9.0 monta rockshox gold 35 e trailray 9.0 monta suntour durolux 36 e la trail costa 200 euro meno, poi magari avrà altri componenti peggiori tipo freni etc però li per li...
stessa cosa la 10.0: fullray fox performance 34 e trailray lyric rc e anche qui la trail costa 200 euro meno
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.074
6.336
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018