Reggisella telescopico OnOff pija allentato

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.625
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti per il supporto, a @bracchetto scout un grazie particolare: dal punto di vista tecnico il supporto è vicino allo zero ma con il suo spirito ti mette sempre il sorriso per cui devo ringraziare pure lui!!!!

Ieri sera ho pulito il tubo, ho preso un straccio e l'ho avvitato a mano, a maggior ragione visto che stringer tanto non serve non ho esagerato.
Il gioco è sia oscillatorio che, se prendo la sella sulla punta, di rotazione, ma di questo parliamo di minuzie.




Hei...ada che sto qui ë di Portofino..le chiavi a nastro nn sâ cosa sono li la specialitâ son le....gnocche a nastro....pelanda. o_O .Brakky
Caro amico le chiavi le conosco, anzi ne avevo preso una su Amazon proprio per l'ammortizzatore....
Per le gnocche a nastro ormai ho chiuso: sono sempre stato un cultore della passera ben inteso ma dopo che ho moglie e due figlie devo pensare a loro: ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui vado d'accordo e non voglio mandare tutto all'aria, per cui l'interesse è solo teorico, in ogni caso W la gnocca sempre e comunque!!!!
perdonami, immagino sia una battuta, ma non capisco proprio!

Ho quel reggisella e non ha nessuna oscillazione, al massimo un po di gioco laterale...

Ci fai un video dove si vede questa oscillazione che dici?


Ps il collarino non ha nessuna funzione di tenuta, quindi se ha gioco non è colpa sua..

Come ti han ben detto un minimo di gioco deve averlo ma se hai notato un eccessivo aumento rispetto a quando era nuovo, allora le boccole B andrebbero sostituite ...
ok, il disegno è illuminante!
ho verificato le mie bici, e pochi mm di gioco avanti e indietro ce lo hanno tutti i telescopici... quindi ritiro il mio commento ;)
ok capito
Ho da circa 4 anni un telescopico Pro Koryak 30,9 x 170 già da nuovo non erà granitico e dopo un paio di anni aveva accumulato abbastanza gioco, ho preso il kit boccole e le ho sostituite, purtroppo però il risultato è stato inferiore alle aspettative, il gioco era certamente diminuito (parlo prevalentemente di quello avanti/indietro perchè quello della punta della sella destra/sinistra è meno fastidioso) così ho provato ad aggiungere degli spessori (ricavati da pellicola di alluminio ripiegata più volte fino ad ottenere lo spessore desiderato) tra la sede delle boccole e le boccole stesse e ho ottenuto un telescopico più fermo di quando lo avevo acquistato. Quando avrà ripreso gioco anzichè ricomprare le boccole aggiungerò altri spessori.
Questo può essere un escamotage: ma che ti fa Mc Giver!!!!
:joy: :joy: :joy:
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Il mio s.google era riferito al motore di ricerca.
Se nn si conosce qualcosa, c'è S.google :joy: ( ...in risposta a chi ha scritto che probabilmente nn conoscevi la chiave a nastro)
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.625
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il mio s.google era riferito al motore di ricerca.
Se nn si conosce qualcosa, c'è S.google :joy: ( ...in risposta a chi ha scritto che probabilmente nn conoscevi la chiave a nastro)
San Google?
pensavo s.google fosse qualcosa tipo ricerca avanzata di google, pensa a che stati sono!!!!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.625
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Türú cazzone...il tulú ë un tolotto,una latta ,l altro il torrone o_O o_O o_O .Brakky:kissing_heart:
Scusa Gnaro!!!!
certo che a Bergamo siete degli scialacquatori: far girare il torrone ( a meno che non abbia altri significati) equivale a consumarlo e sprecarlo...
maglio le latte che non si consumano!!!!
:joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout