REPERIRE RICAMBI HAIBIKE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Ciao a tutti,
mi sto trovando in una situazione "interessante".
È da qualche giorno che sto interpellando i "pochi" dealer nella mia regione Emilia Romagna,per reperire dei ricambi HAIBIKE.
Il concessionario vicino a me,ha chiuso.
Quello ad una 20ina di km,dopo avermi chiesto se fossi loro cliente(non lo sono e forse non lo diventerò nemmeno),mi ha risposto che non ha i pezzi in casa.
Ho scritto a Bologna,ma non ho ricevuto risposte.
Ho provato ad ordinare da redwill ed i pezzo non è disponibile.
Altri in Italia,non ce l'hanno.
Sarò io quello non bravo a cercare on-line?!?
Dove trovate una
puleggia S.E.S. nuova
ed il
Pendalino/forcellino/hangout/dropout che collega il telaio al cambio posteriore oer una Xduro Nduro 9.0 del 2017?
Grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
...........
Dove trovate una
puleggia S.E.S. nuova
ed il
Pendalino/forcellino/hangout/dropout che collega il telaio al cambio posteriore oer una Xduro Nduro 9.0 del 2017?
Grazie

Il forcellino lo trovi facilmente in rete:


La rotellina S.E.S. devi ordinarla presso un Rivenditore Haibike (anche se momentaneamente non disponibile): questo è il codice

ses2.jpg
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Il forcellino lo trovi facilmente in rete:


La rotellina S.E.S. devi ordinarla presso un Rivenditore Haibike (anche se momentaneamente non disponibile): questo è il codice

Vedi l'allegato 34901
Grazie
ho ordinato 2 tipi di forcellino(uno Pilo e l'altro originale)in modo da vedere quale dei 2 è più robusto.
Per la puleggia SES,il customer care Haibike mi ha aperto un ticket e vediamo se mi risolvono il problema,visto che il mio Rivenditore di zona,non essendo suo cliete,mi ha detto che devo aspettare.
L'altro più vicino,sta a 100 km ed eviterei.
Attendiamo