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Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 356340" data-attributes="member: 5472"><p>sono dubbioso...complimenti al marketing, ma diversamente da come la raffigurano, una volta aperto il pin il lattice, insieme all'aria, entra nel corpo valvola come entra ora nel corpo del core;</p><p>ok, la sezioni li è più larga di quella del core e quindi più difficile da ostruire ma se il core lo cambi al volo, e al massimo con una punta da Ø3,5 pulisci il corpo valvola, se li si toppa il corpo valvola devi aprire la ruota e sostituire tutto;</p><p>inoltre quel sistema di apertura e tenuta messo li in fondo, con pressioni di gonfiaggio basse, è esposto alle pietre appuntite della bergamasca...e non solo. </p><p></p><p>Scrivono:</p><p>• 3x flusso d'aria di una valvola Presta</p><p>qui ci sta, ma solo se gonfio con core...</p><p>• Nessun intasamento</p><p>tutto da vedere...</p><p>• Iniezione diretta: design senza nucleo</p><p>...come primo punto</p><p>• La pressione è micro-regolabile</p><p>...come (o peggio) che con il core</p><p>• Si adatta a profondità del cerchio comprese tra 18 mm e 28 mm</p><p>...come le attuali Presta che arrivano fino ai 100mm dei cerchi BDC in carbonio</p><p>• Garanzia a vita</p><p>come le lampadine a led del Brico...che poi non ti rimborsano più</p><p>• Prezzo: $ 49,99 USD</p><p>ci compro 100 core e li cambio ad ogni uscita per 1 anno</p><p></p><p>E' un mio modesto parere ma non mi sembra l'uovo di pandora, lavoro in un azienda che costruisce valvole e core...non 2, neanche 200, ma milioni al mese e le soluzioni messe in atto (e volute dal mercato) per evitare le ostruzioni sono state quelle di aumentare il più possibile le sezioni di passaggio d'aria, rimanendo però sul desing del sistema corpo+core che ha tutta una serie di vantaggi, al momento ancora superiore agli svantaggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 356340, member: 5472"] sono dubbioso...complimenti al marketing, ma diversamente da come la raffigurano, una volta aperto il pin il lattice, insieme all'aria, entra nel corpo valvola come entra ora nel corpo del core; ok, la sezioni li è più larga di quella del core e quindi più difficile da ostruire ma se il core lo cambi al volo, e al massimo con una punta da Ø3,5 pulisci il corpo valvola, se li si toppa il corpo valvola devi aprire la ruota e sostituire tutto; inoltre quel sistema di apertura e tenuta messo li in fondo, con pressioni di gonfiaggio basse, è esposto alle pietre appuntite della bergamasca...e non solo. Scrivono: • 3x flusso d'aria di una valvola Presta qui ci sta, ma solo se gonfio con core... • Nessun intasamento tutto da vedere... • Iniezione diretta: design senza nucleo ...come primo punto • La pressione è micro-regolabile ...come (o peggio) che con il core • Si adatta a profondità del cerchio comprese tra 18 mm e 28 mm ...come le attuali Presta che arrivano fino ai 100mm dei cerchi BDC in carbonio • Garanzia a vita come le lampadine a led del Brico...che poi non ti rimborsano più • Prezzo: $ 49,99 USD ci compro 100 core e li cambio ad ogni uscita per 1 anno E' un mio modesto parere ma non mi sembra l'uovo di pandora, lavoro in un azienda che costruisce valvole e core...non 2, neanche 200, ma milioni al mese e le soluzioni messe in atto (e volute dal mercato) per evitare le ostruzioni sono state quelle di aumentare il più possibile le sezioni di passaggio d'aria, rimanendo però sul desing del sistema corpo+core che ha tutta una serie di vantaggi, al momento ancora superiore agli svantaggi. [/QUOTE]
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