ReTyre : il copricopertone

silverloren1

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2017
241
81
28
Moncalvo - AT
Visita Sito
Bici
Ex whistle b-rush - ora: sduro lt 8.0
Dalle mie parti, nella stagione fredda è piovosa, il fuoristrada diventa impraticabile, quindi cambio i copertoni off-road con altri piu idonei all' asfalto.

Che ne pensate o conoscete questo articolo.?

 
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.635
1.380
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
L'idea, nella sua semplicità, è geniale: una zip che ti consente di avere sempre pronti due copertoni!
unico aspetto negativo che mi vien da pensare il maggior peso (hai due copertoni uno dentro l'altro).
Quando ero ragazzino, la prima mtb aveva il problema delle continue forature, il mio meccanico mi suggerì una soluzione usata in tempo di guerra: metti due copertoni uno dentro l'altro: fine bucature a scapito di un pò eno confort perché la camera d'aria doveva esser gonfiata di più rispetto a prima.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.921
2.319
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Bo... A me sembra una boiata... A parte che va bene giusto sulle city bike o al max trekking perché le mtb hanno già gonne tassellate, e poi mi immagino il peso e lo sbattimento della linguetta della cerniera..!
 

silverloren1

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2017
241
81
28
Moncalvo - AT
Visita Sito
Bici
Ex whistle b-rush - ora: sduro lt 8.0
Cambiare rapidamente assetto senza "scassarsi" le mani x cambiare i copertoni ripaga qualche etto in più che x altro sulle ebike non è un grosso problema.
Lo sbattimento della linguetta si spera sia stato risolto.
Sono però perplesso sulla tenuta della zip, sia alla trazione post della ebike e sia alla compressione continua.

Su di una matrice denominata ReTyre one (29€) si può montare: (con 38 - 74€) winter, gravel, trail ed ice.
 
Ultima modifica: