Riparazione sul campo

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Si è fattibile ...ma non ci vanno 5'.
Smaglia la catena - monta nuovo cambio - dai in'occhiata al forcellino - rimaglia - fai una prova... ..insomma

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: vicma56

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Le gomme grasse ti danno un senso di dominanza... succede che 10km a piedi insegnano la lezione ed impari pure ad evitare, nei limiti del possibile, i rami ;-)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Boh , premesso che mi è successo un paio di volte , ma girare con un deragliatore di scorta mi pare veramente eccessivo a meno che non si faccia escursionismo in luoghi remoti..
Io con la soluzione monorapporto son sempre tornato a casa agevolmente ovviamente dalle carraie..
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Boh , premesso che mi è successo un paio di volte , ma girare con un deragliatore di scorta mi pare veramente eccessivo a meno che non si faccia escursionismo in luoghi remoti..
Io con la soluzione monorapporto son sempre tornato a casa agevolmente ovviamente dalle carraie..

..son 400 gr in più nello zaino....solo su una corona ogni sobbalzo salta...ho fatto fatica su asfalto...è anche vero che non ho il blocco ammo.:(
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
..son 400 gr in più nello zaino....solo su una corona ogni sobbalzo salta...ho fatto fatica su asfalto...è anche vero che non ho il blocco ammo.:(
Se la scorci bene bella tirata non salta , anche se bisogna stare attenti a non strappare tutto , quello si....comunque ognuno il suo utilizzo, io lo zaino non lo uso più da un pò e nel marsupio non ci starebbe comunque..:blush: