Forse ci hanno messo 14 giorni a capire cosa significasse "scatolo"Sul sito clcbike (www.clcbike.com) ho acquistato un deragliatore anteriore Shimano. Mi viene inviato in una busta MVTEK e non nello scatolo Shimano
(forse per esigenza di spazio in magazzino, eliminano gli imballaggi voluminosi come gli scatoli, lo fa anche Decathlon).
E' arrivato un pezzo sbagliato, modello diverso simile e di qualità inferiore. Qui inizia la trafila per il cambio.
1) Invio messaggio dal sito, nessuna risposta.
2) Aspetto qualche giorno. Invio email, nessuna risposta.
3) Chiamo, mi dicono che non trovano l'email. Reinvio email.
4) Aspetto qualche giorno. Mi rispondono all'email chiedendo le foto ... Invio le foto.
5) Non rispondono più e richiamo. Finalmente mi dicono che sono trascorsi 14 giorni. E allora perchè mi fate perdere tempo chiedendomi le foto? Voi ne avete da perdere invece? E' questo il vostro modo di gestire i clienti quando sbagliate?
Non si vede un ostia.BrakkyGentili signori , questo è quanto successo e diffidiamo in qualsiasi modo e maniera ciò che afferma l' utente nel post iniziale
Ordine in serito dal cliente :
E cioè?Gentili signori , questo è quanto successo...
Io ho già fatto qualche acquisto sia da CLC che da altri negozi on line (pro bike, cingolani, CRC ecc.) e solitamente non ho mai avuto problemi.Gentili signori , questo è quanto successo e diffidiamo in qualsiasi modo e maniera ciò che afferma l' utente nel post iniziale
Ordine in serito dal cliente :
Beh, io posso comprendere la rabbia per una "disavventura". Ci staregistrarsi sul forum per lasciare unicamente una lamentela è un comportamento che non comprendo.
Scusami ma non ho capito bene lo scopo finale di questa tua discussione e post. Se volevi avere pareri (positivi o negativi) su quel sito, avresti dovuto chiederlo: e non lo hai fatto. Se invece volevi pubblicare la cosa per fare cattiva pubblicità al sito e/o mandargli la recensione è cosa diversa; ma in questa ipotesi personalmente quel che hai fatto non mi sembra corretto.Sul sito clcbike (www.clcbike.com) ho acquistato un deragliatore anteriore Shimano. Mi viene inviato in una busta MVTEK e non nello scatolo Shimano
(forse per esigenza di spazio in magazzino, eliminano gli imballaggi voluminosi come gli scatoli, lo fa anche Decathlon).
E' arrivato un pezzo sbagliato, modello diverso simile e di qualità inferiore. Qui inizia la trafila per il cambio.
1) Invio messaggio dal sito, nessuna risposta.
2) Aspetto qualche giorno. Invio email, nessuna risposta.
3) Chiamo, mi dicono che non trovano l'email. Reinvio email.
4) Aspetto qualche giorno. Mi rispondono all'email chiedendo le foto ... Invio le foto.
5) Non rispondono più e richiamo. Finalmente mi dicono che sono trascorsi 14 giorni. E allora perchè mi fate perdere tempo chiedendomi le foto? Voi ne avete da perdere invece? E' questo il vostro modo di gestire i clienti quando sbagliate?
Io sono dell'idea che sia meglio avere un contatto diretto, per carità sfogarsi su un forum ci può anche stare e chissà che come dici si trovi una soluzione.Beh, io posso comprendere la rabbia per una "disavventura". Ci sta
A maggior ragione, confrontarsi su una piattaforma come questo forum può essere il sistema perfetto per appianare la controversia.
Che poi, chissà, magari il tipo resterà sul forum
Salve Vincenzo ti ringraziamo per l' apprezzamento e la fiducia nei nostri confronti , ti confermiamo che abbiamo re inserito poco sopra il post completo con tutta la spiegazione dettagliata dei fatti traslati e omessi dall' utente riportando ogni singolo messaggio ricevuto e ogni relativa risposta dimostrando come stanno effettivamente le cose , restiamo a disposizione per ogni esigenzaIo sono dell'idea che sia meglio avere un contatto diretto, per carità sfogarsi su un forum ci può anche stare e chissà che come dici si trovi una soluzione.
Mi piacerebbe avere riscontro anche dal venditore, ha scritto qualcosa ma non si è capito cosa perché il messaggio è incompleto, per sentire entrambe le versioni e farmi un'opinione personale sulla cosa.
... abbiamo re inserito poco sopra il post completo con tutta la spiegazione dettagliata dei fatti traslati e omessi dall' utente riportando ogni singolo messaggio ricevuto e ogni relativa risposta dimostrando come stanno effettivamente le cose ...