Rockrider e-st 900?

Danilo

Ebiker normalus
10 Luglio 2018
82
3
8
36
Battipaglia
Visita Sito
Bici
Trek superfly 9.6

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Forse per 2000€ ora che usciranno le 2020, da qualche rivenditori puoi trovare di meglio. Come estetica mi lascia perplesso, non è montata male, ma i freni Tektro, onesti per carità, anche no.
Riassunto: batteria 500Wh (ok), Cambio Deore 10v ('nzomma...), freni Tektro (per me, no), RS Judy ('nzomma), credo che con gli stessi soldi o poco più, tu riesca a trovare di meglio da un qualche concessionario.
Buona scelta.
 

Guidri

Ebiker novello
4 Maggio 2018
2
0
1
49
la spezia
Visita Sito
Bici
Rockrider 500 s
Mi unisco alla discussione.
A me non sembra per niente male ci sarebbe anche la E-ST500 v2 a 1.199 che come autonomia dovrebbe essere molto simile. Cambia molto la guidabilità con il motore nel mozzo?
I freni sono meccanici ma obiettivamente hanno anche minori costi di gestione rispetto gli idraulici e la versione 2 dovrebbe aver risolto i problemi al display.
Cosa ne dite?
 

tizianob

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2018
146
53
28
50
falconara marittima
Visita Sito
Bici
focus jam2
Mi unisco alla discussione.
A me non sembra per niente male ci sarebbe anche la E-ST500 v2 a 1.199 che come autonomia dovrebbe essere molto simile. Cambia molto la guidabilità con il motore nel mozzo?
I freni sono meccanici ma obiettivamente hanno anche minori costi di gestione rispetto gli idraulici e la versione 2 dovrebbe aver risolto i problemi al display.
Cosa ne dite?

La E-ST500 ha una coppia più che dimezzata.. e li la musica secondo me cambia molto... poi dipende sempre da quello che ci devi fare.
Io per 800 euro prenderei a occhi chiusi la E-ST900 mi sembra un mezzo di nuova concezione e adatto a qualsiasi tipo di salita.
 

chamaruco

Ebiker velocibus
13 Giugno 2020
361
164
43
Arezzo
Visita Sito
Bici
Stumpjumper '22 Expert
Ne ho prese due, per me è la moglie. Molto buona. Ovviamente come leggi ovunque dipende dall'uso che ne devi fare. Io volevo riprendere l’attività fisica in modo regolare e magari trovare la motivazione Per fare nuovi giri e ci sto riuscendo.
la moglie voleva iniziare a seguirmi e pure lei ci sta riuscendo. Quindi ottima per lo scopo.
introvabile in Europa. Quindi probabilmente non era così male....
 

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider

ragazzi per chi la possiede o volesse leggere la scheda tecnica come è come bici ?
se si aggiungesse qualche euro in piu sarebbe meglio?
Ho preso la e-st500.
Non male per il misto. Forse come dicono in molti, sui freni e la fisionomia del telaio si poteva fare di più ma il rapporto qualità-prezzo ripaga di tutto
 
  • Like
Reactions: Zac3600