Rockrider e-st 900?

Danilo

Ebiker normalus
10 Luglio 2018
82
3
8
36
Battipaglia
Visita Sito
Bici
Trek superfly 9.6

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Forse per 2000€ ora che usciranno le 2020, da qualche rivenditori puoi trovare di meglio. Come estetica mi lascia perplesso, non è montata male, ma i freni Tektro, onesti per carità, anche no.
Riassunto: batteria 500Wh (ok), Cambio Deore 10v ('nzomma...), freni Tektro (per me, no), RS Judy ('nzomma), credo che con gli stessi soldi o poco più, tu riesca a trovare di meglio da un qualche concessionario.
Buona scelta.
 

Guidri

Ebiker novello
4 Maggio 2018
2
0
1
49
la spezia
Visita Sito
Bici
Rockrider 500 s
Mi unisco alla discussione.
A me non sembra per niente male ci sarebbe anche la E-ST500 v2 a 1.199 che come autonomia dovrebbe essere molto simile. Cambia molto la guidabilità con il motore nel mozzo?
I freni sono meccanici ma obiettivamente hanno anche minori costi di gestione rispetto gli idraulici e la versione 2 dovrebbe aver risolto i problemi al display.
Cosa ne dite?
 

tizianob

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2018
146
53
28
50
falconara marittima
Visita Sito
Bici
focus jam2
Mi unisco alla discussione.
A me non sembra per niente male ci sarebbe anche la E-ST500 v2 a 1.199 che come autonomia dovrebbe essere molto simile. Cambia molto la guidabilità con il motore nel mozzo?
I freni sono meccanici ma obiettivamente hanno anche minori costi di gestione rispetto gli idraulici e la versione 2 dovrebbe aver risolto i problemi al display.
Cosa ne dite?

La E-ST500 ha una coppia più che dimezzata.. e li la musica secondo me cambia molto... poi dipende sempre da quello che ci devi fare.
Io per 800 euro prenderei a occhi chiusi la E-ST900 mi sembra un mezzo di nuova concezione e adatto a qualsiasi tipo di salita.
 

chamaruco

Ebiker velocibus
13 Giugno 2020
361
164
43
Arezzo
Visita Sito
Bici
Stumpjumper '22 Expert