Rocky Mountain Powerplay Official Thread

ragmiche

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2023
24
15
3
63
cecina
Visita Sito
Bici
rm powerplay a50
Non ho voglia nè capacità di cambiare la catena. Ho visto sul tubo di metterla rettangolare e non tonda come in origine, oggi l'ho levata (è una sola per AndreaGold) ma in zona e ferramente ben fornite nessuno le ha, sul web c'è il mondo ma dove le posso trovare
adatte come in origine da cui proviene il motore? Anche il mio venditore ha detto di cercarle, è semplice, ha detto
 
  • Like
Reactions: Ugo Ferla

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.353
1.227
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Non ho voglia nè capacità di cambiare la catena. Ho visto sul tubo di metterla rettangolare e non tonda come in origine, oggi l'ho levata (è una sola per AndreaGold) ma in zona e ferramente ben fornite nessuno le ha, sul web c'è il mondo ma dove le posso trovare
adatte come in origine da cui proviene il motore? Anche il mio venditore ha detto di cercarle, è semplice, ha detto
vai sul sito dell'importatore italiano e trovi il kit di ricambio (catena ed oring)
 
  • Like
Reactions: Ugo Ferla

ragmiche

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2023
24
15
3
63
cecina
Visita Sito
Bici
rm powerplay a50
rettangolare e non tonda......?????? se l'hai levata allora devi solo togliere l'oring e montare quelli nuovi
Si rettangolare di sezione, se vai sul tubo vedo un video della precedente che vedo essere uguale al nostro, dice sia meglio e tiri più su la catena....ma dico io, a soli 2500 km bisogna sbattersi per questo?
 
  • Like
Reactions: Ugo Ferla