Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ciao Orli! Sto provando un DVO a molla che non è male, semplice e con un buon blocco. Nel frattempo ho mandato in revisione l'X2, quando torna decido cosa fare. Il Fox è più leggero e, quando funziona, non è distante da un molla in quanto a comfort, ma ovviamente è più progressivo e più "reattivo". Peccato non abbia un blocco decente e che le prestazioni degradino velocemente (necessità di frequente manutenzione).
Sabato ho messo una mano sul cuore, ho portato con me' mio padre e siamo andati in un negozio dove ho accompagnato mio fratello settimana scorsa a ritirare la sua Transition in riparazione.....morale della favola ho preso il Cane Creek...
Mio padre mi prendeva per il culo dicendo che non dovevo fare lo spilorcio....
Prossima volta vado da solo ..
Haaaa haaa haa
 
  • Haha
Reactions: EtscoD

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Sabato ho messo una mano sul cuore, ho portato con me' mio padre e siamo andati in un negozio dove ho accompagnato mio fratello settimana scorsa a ritirare la sua Transition in riparazione.....morale della favola ho preso il Cane Creek...
Mio padre mi prendeva per il culo dicendo che non dovevo fare lo spilorcio....
Prossima volta vado da solo ..
Haaaa haaa haa
Mitico papà! :D
Comunque tanta roba, fammi sapere come va :heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sabato ho messo una mano sul cuore, ho portato con me' mio padre e siamo andati in un negozio dove ho accompagnato mio fratello settimana scorsa a ritirare la sua Transition in riparazione.....morale della favola ho preso il Cane Creek...
Mio padre mi prendeva per il culo dicendo che non dovevo fare lo spilorcio....
Prossima volta vado da solo ..
Haaaa haaa haa
Grande il babbo o_Oo_O avrä detto ..che figlio picio.sperava glielo comprassi ioo_Oo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
 
  • Like
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Grande il babbo o_Oo_O avrä detto ..che figlio picio.sperava glielo comprassi ioo_Oo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
Infatti....l'ho portato con me' pensando mi passava la sua di carta....invece mi son preso dello spilorcio....diciamo che poi l'aperitivo lo ha offerto lui...Brakky come fai di cognome???? ....si sa' mai che abbiamo antenati in comune.....haaa haa haa
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Axel09

Ebiker ex novello
22 Marzo 2024
16
5
3
40
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Lapierre
Buonasera, sto per prendere una Altitude A50, vorrei avere qualche opinione dettata da esperienza da chi ha gia un po di KM alle spalle con questa bellezza... mi preoccupano tutti quegli ingranaggi, la bici l ho provata ed è fantastica, vengo da bosh che sopporto poco nel tecnico , troppo nervoso, il Dyname mi piace molto ma non vorrei spendere dei bei soldoni e farla veder piu al mio meccanico rivenditore che ai sentieri... è afffidabile ? ci sono problemi noti frequenti di cui puo soffrire? come funziona l assistenza rocky? grazie
mi sono letto le ultime 30 pagine del thread e ho letto di problemi al Jumbotron e di qualche sostituzione motore...bene ma non benissimo... io dopo 2 anni di bosh e 3500km non posso dire nulla, solo normale manutenzione... La alternativa sarebbe una THOK tk01 con shimano, ma anche li so che c'è chi ha cambiato piu motori che coperture
 
Ultima modifica:

Neoelettrico

Ebiker novello
6 Agosto 2023
6
7
3
54
Asso
Visita Sito
Bici
Cannondale trigger
Buonasera, sto per prendere una Altitude A50, vorrei avere qualche opinione dettata da esperienza da chi ha gia un po di KM alle spalle con questa bellezza... mi preoccupano tutti quegli ingranaggi, la bici l ho provata ed è fantastica, vengo da bosh che sopporto poco nel tecnico , troppo nervoso, il Dyname mi piace molto ma non vorrei spendere dei bei soldoni e farla veder piu al mio meccanico rivenditore che ai sentieri... è afffidabile ? ci sono problemi noti frequenti di cui puo soffrire? come funziona l assistenza rocky? grazie
mi sono letto le ultime 30 pagine del thread e ho letto di problemi al Jumbotron e di qualche sostituzione motore...bene ma non benissimo... io dopo 2 anni di bosh e 3500km non posso dire nulla, solo normale manutenzione... La alternativa sarebbe una THOK tk01 con shimano, ma anche li so che c'è chi ha cambiato piu motori che coperture
Ciao io ce l’ho da fine novembre fatto già circa 1300 km e a parte due raggi rotti al posteriore nessun problema(toccatina d’obbligo)
Per gli ingranaggi del giro catena si,necessitano un po’ più di pulizia e cura di una normale ma personalmente non mi infastidisce il motore è molto generoso e se spingi spinge alla grande in discesa è ,citando qualcuno del forum un mooooostrooo!!
Mangia tutto quel che c’è da mangiare l’unico limite è il pilota
Buone pedalate
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Bon, mo si che sei proprio pronto per affrontare le sfide più impegnative: apertivo al bar, sfilata in centro, uscita da messa la Domenica...ecc.ecc.
Ti e che l'alter picio Bergamasch !

:joy: :joy: :joy:
Brigante, hai indovinato quasi tutto....tranne l'uscita da messa...haaa haa haaa...poi non vuoi che mi tengo al passo con al "bauscia" da Bergam ...El "Pirata ghu da Vares"..
Haaaa haaa haa....
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
A qualcuno è già capitato che la Rocky non si caricasse più?

L’altro ieri mentre la caricavo, una volta arrivata alla carica dell’80% il trasformatore ha smesso di caricare, la luce su di esso è passata da rossa a verde come fosse completamente carica. A nulla sono valsi i tentativi di staccare/riattaccare o di ricaricarla direttamente dalla batteria invece che dalla presa a telaio.

Oggi ho usato l’ebike arrivando al 7% di batteria. L’ho quindi messa in carica ma nessun segno di ricarica… il led del caricabatterie rimane verde, il display Jumbotron non segna che la bici si sta caricando…

Cosa può essere?