Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Puschtrale

Ebiker normalus
27 Agosto 2018
82
11
8
Dobbiaco
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao a tutti, finalmente ho ricevuto il nuovo Iwoc. L'ho subito montato - tutto funziona dopo l'errore 11 solo che adesso non riesco a collegarmi alla bici con l'APP: mi da sempre questo errore e non cambia nulla se clicco su restart oppure riavio il motore. Qualcuno di voi sa cos'è?
V
Comunque sia finalmente nei prossimi giorni riesco a testare il nuovo giidacatena. Vi faccio sapere come funziona ✌️ 21670
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
382
289
63
50
Marino
Visita Sito
Ciao a tutti, finalmente ho ricevuto il nuovo Iwoc. L'ho subito montato - tutto funziona dopo l'errore 11 solo che adesso non riesco a collegarmi alla bici con l'APP: mi da sempre questo errore e non cambia nulla se clicco su restart oppure riavio il motore. Qualcuno di voi sa cos'è?
V
Comunque sia finalmente nei prossimi giorni riesco a testare il nuovo giidacatena. Vi faccio sapere come funziona ✌ Vedi l'allegato 21670
Allora devi utilizzare l'app ebikemotion dealer che hanno i meccanici autorizzati RM con cui devi registrare l'IWOC con il seriale del motore.. cerca sul google Play l'app dealer per capire a cosa serve ma devi avere un ID
 
  • Like
Reactions: Puschtrale

Puschtrale

Ebiker normalus
27 Agosto 2018
82
11
8
Dobbiaco
Visita Sito
Bici
Kenevo

TianBax

Ebiker novello
27 Ottobre 2018
13
0
1
Cambiago
Visita Sito
Bici
ebike , MTB, BDC,
Ciao...cuscinetto centrale? Quale?
Nel frattempo oggi ordinato la guida nuova...domani o dopo mi arriva...insieme alla catena primaria del motore
Si cuscinetto centrale ..c'è qualche sito dove acquistarlo velocemente e direttamente grazie...sono molto deluso delle risposte ricevute per avere un pezzo di ricambio
 

Allegati

  • IMG_20190818_180538.jpg
    IMG_20190818_180538.jpg
    225,4 KB · Visite: 52

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.199
13.370
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Si cuscinetto centrale ..c'è qualche sito dove acquistarlo velocemente e direttamente grazie...sono molto deluso delle risposte ricevute per avere un pezzo di ricambio
Probabilmente dovrai acquistare lo spider completo, il roller clutch è piantato ad interferenza e pure le due chiavette di fermo. Il ricambio, a quanto ne so, non è nemmeno codificato...
Prova a contattare DBS e sentire che ti dicono.