Rocky Mountain Powerplay Official Thread

insensibile

Ebiker normalus
7 Novembre 2018
51
38
18
modena
Visita Sito
Bici
powerplay
solo considera una leggera riduzione di reach, 5/6 mm, per il resto io ho visto solo benefici e non tornerei mai alla 27,

la bici rimane estremamente raccolta e divertente sullo stretto , solo con la ruota davanti piantata per terra come solo una 29 puo fare e la ruota posteriore molto meno stabile da strapazzare per fare curvare la bici

cosi rimane una delle bici migliori sullo stretto , sul veloce veloce non può diventare una Kenevo sl ma comunque migliora notevolmente in questa configurazione Mullet
 
  • Like
Reactions: Docste

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
307
111
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Torna l'inverno e con esso il freddo. La mia batteria da 632 Wh, installata su una INSTINCT 2019, torna a perdere capacità, con un maggior consumo che ho stimato tra il 20 ed il 30%. Capita solo a me?
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.908
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il freddo porta male alle batterie!!!
Ci sono studi, puoi trovare su internet, che asseriscono a 0 gradi una perdita notevole di capacità.
Ma anche le batterie delle auto!!!
Tesla esempio....
Vendono coperture in neoprene (brutte) pensate per le batterie per cercare di limitare il problema.
 

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
307
111
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Il freddo porta male alle batterie!!!
Ci sono studi, puoi trovare su internet, che asseriscono a 0 gradi una perdita notevole di capacità.
Ma anche le batterie delle auto!!!
Tesla esempio....
Vendono coperture in neoprene (brutte) pensate per le batterie per cercare di limitare il problema.
ok, allora non mi devo preoccupare. La mia batteria è ancora "buona"
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.342
1.210
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ciao, mi sapresti dire corsa e interasse dell' ammortizzatore, mi deve arrivare la bike a breve e vorrei sostituire quello di serie con qualcosa di più performante...
Se hai altri consigli oltre di sostituire la serie sterzo son tutto orecchi! !?
Guarda ti darei tutti i dati che ti interessano ma l'ho ritirata alle 7 l'ho messa in macchina, l'ho scaricata e fatto un giro in paese ma non posso dirti altro che dal punto di vista della parte di controllo è una figata....puoi regolare tutto, addirittura la risposta alla partenza, contachilometri e cadenza integrato...se vuoi domani mattina me la porto al lavoro e se mi mandi in privato il tuo numero di telefono ci sentiamo e ti do tutte le informazioni che ti interessano
 
  • Like
Reactions: Docste