Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Spettacolo!!! Fammi sapere le tue impressioni, per favore! :)
volentieri, oggi ho il vaccino per cui se non sono morto domani esco ....stamattina sono venuto al lavoro senza assistenza per testare l'attrito e il rumore e ti posso dire che l'unica differenza che senti rispetto a una mtb sono il peso e l'attrito delle coperture logicamente piu' larghe ma di rumori e frizione niente, l'unica pecca, per me, e' che se sei senza assistenza, ossia in modalita' muscolare il contachilometri e la cadenza non danno dati
 
  • Like
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
volentieri, oggi ho il vaccino per cui se non sono morto domani esco ....stamattina sono venuto al lavoro senza assistenza per testare l'attrito e il rumore e ti posso dire che l'unica differenza che senti rispetto a una mtb sono il peso e l'attrito delle coperture logicamente piu' larghe ma di rumori e frizione niente, l'unica pecca, per me, e' che se sei senza assistenza, ossia in modalita' muscolare il contachilometri e la cadenza non danno dati
Dimenticavo...sei riuscito a pesarla? Non che mi cambi molto eh...curiosità! Grazie :)