Rocky Mountain Powerplay Official Thread

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
Sono d’accordo.. ma l’ho pesata e ripesata.. Prossimo giro in negozio testo di nuovo.

considera cerchi carbon, forcella (500 gr meno di una fox38) e gomme exo+.

boh
 
  • Like
Reactions: Diomede

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
- Forcella manitou mezzer e mono cane creek db tutto by rulezman
- cerchi enve m6 + chris king
- dhf e dhr exo+ con inserti soulciccia

tutte cose che mi porto dietro da un paio d’anni ormai

La forca ha escursione variabile da 140 a 180

mono misura diffusa tra le endurone

se non mi fregano con le mullet viaggio sereno per un po’, modello base e smonta e rimonta
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ritirata oggi anche la mia, ovviamente nel weekend diluvierà dopo mesi di siccità :oops: Stasera faccio il setup generale e nei prossimi giorni vediamo di conoscerci ;)

domanda per chi ha già ritirato la propria: insieme alla bici cosa viene consegnato? Oltre al caricatore, a me hanno dato un manuale in 4 lingue, la "quick start guide" del modello precedente (! : unamused:), un "bollettino tecnico" del vecchio comando IWOC (!! :dizzy:), un opusculo generale Rocky Mountain in 3 lingue (senza l'italiano), 2 manualetti della Fox per forcella e mono. Nient'altro. Corretto? Grazie
 

Npole

Ebiker novello
6 Febbraio 2022
1
1
3
56
Golasecca
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude a70
Ritirata oggi anche la mia, ovviamente nel weekend diluvierà dopo mesi di siccità :oops: Stasera faccio il setup generale e nei prossimi giorni vediamo di conoscerci ;)

domanda per chi ha già ritirato la propria: insieme alla bici cosa viene consegnato? Oltre al caricatore, a me hanno dato un manuale in 4 lingue, la "quick start guide" del modello precedente (! : unamused:), un "bollettino tecnico" del vecchio comando IWOC (!! :dizzy:), un opusculo generale Rocky Mountain in 3 lingue (senza l'italiano), 2 manualetti della Fox per forcella e mono. Nient'altro. Corretto? Grazie
Esattamente le stesse cose che hanno dato a me lo scorso Febbraio…
 
  • Like
Reactions: Docste

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.211
8.681
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ritirata oggi anche la mia, ovviamente nel weekend diluvierà dopo mesi di siccità :oops: Stasera faccio il setup generale e nei prossimi giorni vediamo di conoscerci ;)

domanda per chi ha già ritirato la propria: insieme alla bici cosa viene consegnato? Oltre al caricatore, a me hanno dato un manuale in 4 lingue, la "quick start guide" del modello precedente (! : unamused:), un "bollettino tecnico" del vecchio comando IWOC (!! :dizzy:), un opusculo generale Rocky Mountain in 3 lingue (senza l'italiano), 2 manualetti della Fox per forcella e mono. Nient'altro. Corretto? Grazie
Vabbuò anche tu chemminchia pretendi? o_O o_O o_O o_O se le pagate poco.....Brakky
 
  • Haha
Reactions: Docste and Ottavio8

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Vabbuò anche tu chemminchia pretendi? o_O o_O o_O o_O se le pagate poco.....Brakky
Ma si, lo avessi saputo gli avrei lasciato ancora un millino o due :no_mouth:

Comunque, seriamente: è abbastanza vergognoso che una bici da parecchie migliaia di euro venga venduta con un corredo così scarno e mal realizzato. Manuali minimalisti, incompleti o addirittura errati in una bustina di plastica anonima. Sezione italiana assente o in versione ridotta (vedi i manualetti Fox): ma se io non sapessi come regolare le sospensioni, devo andare a smanettare sul web dopo aver speso quasi 9000euro? Mah...senza contare che la bici dovrebbe essere venduta con luci e catarifrangenti, di cui non c'è traccia.
I marchi con vendita online (Rose, Canyon...) da questo punto di vista sono avanti anni luce
 

WlamountainE

Ebiker ex novello
29 Marzo 2022
16
29
13
56
Cesena
Visita Sito
Bici
Rokymountain
Ma si, lo avessi saputo gli avrei lasciato ancora un millino o due :no_mouth:

Comunque, seriamente: è abbastanza vergognoso che una bici da parecchie migliaia di euro venga venduta con un corredo così scarno e mal realizzato. Manuali minimalisti, incompleti o addirittura errati in una bustina di plastica anonima. Sezione italiana assente o in versione ridotta (vedi i manualetti Fox): ma se io non sapessi come regolare le sospensioni, devo andare a smanettare sul web dopo aver speso quasi 9000euro? Mah...senza contare che la bici dovrebbe essere venduta con luci e catarifrangenti, di cui non c'è traccia.
I marchi con vendita online (Rose, Canyon...) da questo punto di vista sono avanti anni luce
Nella mia erano presenti i kit catarinfrangenti completi .. ma poi chi li utilizza? Non Li ho mai visti montati da nessuno .. invece i manuali dell i wock vecchio potevano risparmiarseli… mentre per tutti gli altri ( manuali fox e powerplay) , online si trovano completi..