Rocky Mountain Powerplay Official Thread

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.211
8.681
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Qualcuno ha già aperto la Fox 38 Float EVOL GRIP Performance montata sulla C70 e sa dirmi se sono montati (e nel caso, quanti) degli spacers per la riduzione del volume d'aria? Ieri mi è capitato di prendere male un drop e di atterrare pesantemente, ma nonostante l'impatto importante, la forcella si è fermata a oltre 1cm dal fondocorsa. Mi sembra strano, visto parto da un sag abbondante...
Ma hai fatto fondocorsa?io con la mia versione povera :D 36 rythm ho fatto 2 fondocorsa una 20ina di gg fa in bike park a andalo/fai della paganella e nonostante tutto è arrivato l oring a 1 cm daglla testa degli steli,ma fondocorsa fatto al 100% ho sentito uno stong talmente forte che credevo di aver fatto qlc danno,invece c é qlcosa che impedisce il fine corsa conpleto...ma nn me ne stó preoccupando xché va talmente bene,in settimana passero dal mecca x farmi dare un token da aggiungere ma nn sò neanche io quanti ne abbia...mi han detto 3 ma mai aperta.Brakky
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ma hai fatto fondocorsa?io con la mia versione povera :D 36 rythm ho fatto 2 fondocorsa una 20ina di gg fa in bike park a andalo/fai della paganella e nonostante tutto è arrivato l oring a 1 cm daglla testa degli steli,ma fondocorsa fatto al 100% ho sentito uno stong talmente forte che credevo di aver fatto qlc danno,invece c é qlcosa che impedisce il fine corsa conpleto...ma nn me ne stó preoccupando xché va talmente bene,in settimana passero dal mecca x farmi dare un token da aggiungere ma nn sò neanche io quanti ne abbia...mi han detto 3 ma mai aperta.Brakky
Mah...non sono sicuro. La legnata è stata forte, ma ero troppo impegnato a restare in bici che non ci ho fatto tanto caso.... Comunque ho avuto la sensazione che la forcella abbia "murato" forte. Ho misurato la corsa e mancano quasi 15mm al fondo, non dovrebbe murare così. A meno che non sia piena di token... ma non mi va di aprire, sono pigro in questi giorni :D
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Qualcuno ha già aperto la Fox 38 Float EVOL GRIP Performance montata sulla C70 e sa dirmi se sono montati (e nel caso, quanti) degli spacers per la riduzione del volume d'aria? Ieri mi è capitato di prendere male un drop e di atterrare pesantemente, ma nonostante l'impatto importante, la forcella si è fermata a oltre 1cm dal fondocorsa. Mi sembra strano, visto parto da un sag abbondante...
5, infatti ne ho dovuti togliere 2.
 
  • Like
Reactions: Docste

Diomede

Ebiker pedalantibus
9 Aprile 2020
121
160
43
Bologna
Visita Sito
Bici
Abbastanza
Sul sito desktop di Rocky mountain sono comparsi i nuovi colori 2023, qualcuno ha esperienze con tempi di consegna ai rivenditori? Sul sito mobile invece continuano a esserci i colori 2022
Secondo me son già in arrivo, almeno le Instinct
caspita oggi ho dato un occhio in negozio e la A70 2023 é appena arrivata
Da me son già uscite appena arrivate ;)