Rotwild RE 750

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurocif

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
114
53
28
69
roma
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 6.0
Per me è una delle più belle emtb mai viste... quando è uscita ho resistito alla scimmia solo perchè sono a Roma e non ci sono rivenditori/distributori in zona
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Per me è una delle più belle emtb mai viste... quando è uscita ho resistito alla scimmia solo perchè sono a Roma e non ci sono rivenditori/distributori in zona
Si, oltre a quello rotwild fin dall'inizio ha sviluppato ebike veramente innovative, mi ricordo quando uscì nel 2015 che spettacolo che era e fa ancora la sua figura..
Diciamo che questa re 750 racchiude in se tutto cio che desidero in una ebike, è una bici che ha una certa esclusivita e oltre ad essere bella ha soluzioni molto valide ed innovative..
Un gioiello.. :heart_eyes:

Peccato che non ci sia una rete capillare di concessionari..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Peccato, volevo una Fat per mia moglie, quella attuale ormai ha superato i 9000 km e non volevo spendere soldi per un extender che magari non funziona, vedremo.
Diciamo che fino a che non la lavi funziona benissimo.. :D

Io ho anche l'extender che porta la capacita totale a circa 900wh..

È un ottima fat bike, bella, e si guida bene, è praticamente l'unica che mi permette di montare le 4.8 surly e sulla neve fa veramente paura..

L'unico difetto è che teme l'umidita..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Per errore mi sa che ho cancellato l'altro 3d..

Cmq ho recuperato la scheda degli allestimenti che è in allegato..

Versione Pro me gusta assai, e il prezzo è buono.. :D

lfiepinmgabmifcl.png
 

Allegati

  • RE750.pdf
    195,7 KB · Visite: 16