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Testo
<blockquote data-quote="Moebius" data-source="post: 91883" data-attributes="member: 180"><p>Parlando delle Rotwild: le emtb Rotwild hanno due tipi di batterie:</p><p>- una da 518 Wh, NON rimovibile se non in officina</p><p>- una da 648 Wh, rimovibile facilmente sul campo.</p><p></p><p>Logicamente le due batterie non sono intercambiabili; è possibile fare l'upgrade dalla batteria 518 alla 648, ma costicchia. Io ho già ordinato il kit di upgrade.</p><p>Quasi tutti i modelli hanno versioni con la 648 e una versione (Core) con la 518, tranne il modello G+, quello dh, che ha 2 versioni (Ultra 40 e Ultra 36) che montano entrambi la batteria da 518 Wh. Credo che un upgrade sarebbe possibile anche in questo caso, ma la G+ non esce di fabbrica con la batteria più capiente. Immagino che i crukki pensino che 648 Wh su modelli da gravity puro, tenendo conto anche del peso addizionale e dell'agilità per forza di cose diminuita per via della batteria maggiorata, non abbiano molto senso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moebius, post: 91883, member: 180"] Parlando delle Rotwild: le emtb Rotwild hanno due tipi di batterie: - una da 518 Wh, NON rimovibile se non in officina - una da 648 Wh, rimovibile facilmente sul campo. Logicamente le due batterie non sono intercambiabili; è possibile fare l'upgrade dalla batteria 518 alla 648, ma costicchia. Io ho già ordinato il kit di upgrade. Quasi tutti i modelli hanno versioni con la 648 e una versione (Core) con la 518, tranne il modello G+, quello dh, che ha 2 versioni (Ultra 40 e Ultra 36) che montano entrambi la batteria da 518 Wh. Credo che un upgrade sarebbe possibile anche in questo caso, ma la G+ non esce di fabbrica con la batteria più capiente. Immagino che i crukki pensino che 648 Wh su modelli da gravity puro, tenendo conto anche del peso addizionale e dell'agilità per forza di cose diminuita per via della batteria maggiorata, non abbiano molto senso. [/QUOTE]
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