Rotwild

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Qualcosa di molto interessante, postato proprio oggi sul forum del sito Rotwild dal "Rotwild Team" quindi ufficiale:
"Yes, there will be a removable IPU with the new MY (2018). The object seen in Riva is still a prototype, which we are currently testing intensively. The IPUr will be backward-compatible and available as a retrofit product with all Rotwild models based on the Brose Motor IPU. The IPUr consists of a carbon tube with hollow chamber, is identical in width to the current one, but minimally lower. The battery will be a 50 cell with 660 Wh capacity." (tradotto con Google Translate)

...ora la cosa si fa davvero interessante!! :yum:heart_eyes:

Qualcuno ha visto questo prototipo a Riva?
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Qualcosa di molto interessante, postato proprio oggi sul forum del sito Rotwild dal "Rotwild Team" quindi ufficiale:
"Yes, there will be a removable IPU with the new MY (2018). The object seen in Riva is still a prototype, which we are currently testing intensively. The IPUr will be backward-compatible and available as a retrofit product with all Rotwild models based on the Brose Motor IPU. The IPUr consists of a carbon tube with hollow chamber, is identical in width to the current one, but minimally lower. The battery will be a 50 cell with 660 Wh capacity." (tradotto con Google Translate)

...ora la cosa si fa davvero interessante!! :yum:heart_eyes:

Qualcuno ha visto questo prototipo a Riva?

Non l'ho visto, mi dispiace, l'unica emtb esposta in bella evidenza era quella da DH, ma mi sembrava che la batteria fosse la solita.
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Perde qualche punto in estetica rispetto all'originale, ma guadagna in capacità e flessibilità.
Magari potrebbero fare anche una batteria più piccola (sui 500 Wh ad esempio), che non sporga da sotto, per i giri più corti o da portarsi dietro come seconda batteria... così sarebbe il top.

In ogni modo, sto già inguaiato... :heart_eyes:
Se è vero che c'è retrocompatibilità e offrono il tutto come retrofit, sarò un early adopter!!
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
escono tante bici nuove ma la rotwild rimane sempre fra le più belle
fatto una prova al bike festival mi è piaciuta, ottima in pedalata anche senza assistenza e ottima in discesa, solo il display per i miei gusti è troppo minimal
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Perde qualche punto in estetica rispetto all'originale, ma guadagna in capacità e flessibilità.
Magari potrebbero fare anche una batteria più piccola (sui 500 Wh ad esempio), che non sporga da sotto, per i giri più corti o da portarsi dietro come seconda batteria... così sarebbe il top.

In ogni modo, sto già inguaiato... :heart_eyes:
Se è vero che c'è retrocompatibilità e offrono il tutto come retrofit, sarò un early adopter!!
BMZ offre già una batteria aggiuntiva , circa 200WH, ma porca zozza costa una fucilata!!!!