sideman
Ebiker celestialis
Tanto prima o poi arriva anche Yeti mi ci gioco quello che voleteMa sta notizia di transition nel mondo ebike? Dopo la presa per il cu@o col il lancio della spur? È confermataa news?
Tanto prima o poi arriva anche Yeti mi ci gioco quello che voleteMa sta notizia di transition nel mondo ebike? Dopo la presa per il cu@o col il lancio della spur? È confermataa news?
Lascia perdere la Rail che ho letto sul forum che alcune le hanno tolte dal sito altro che pronta consegna come strombazzava qualcuno (non tu)Come motore di secondo livello... Top
Riprendo l’esempio Rail, compro un mezzo da 8k con un motore quasi nuovo e maturo, e l’anno dopo diventa il calimero gruppo
Innanzitutto manca una info fondamentale, ovvero se il peso resti il solitoDipende dal produttore. Ma ripeto se leggete dall'inizio, Bart pagherebbe una Cube 300 euro in più dell'attuale che se confermato ci sta
Finché non cominceranno a vendere telaio e motore, ora il mio pensiero è prendere la più base, vendere i pezzi e prenderne altri
Il gruppo penso sia ideale per ebike slx e manettino xt, per aver la cambiata doppiaCi stavo pensando anch'io per la prossima... meglio spendere 6/7k subito o 4,5/5 + upgrade ?
già il montaggio Saint al posto di quello che c'è su è una cosa che faccio sempre, il reggisella da 100 a 125/150 idem (ma quello per fortuna me lo fanno gratis), sulla prossima vorrei la forcella che dico io e non quella che decide il product manager di turno perché gli costa 1€ di meno...
da capire se il gruppo di una fascia bassa (NX o SLX) sia veramente molto inferiore ai X0/XT della fascia media/alta
Io ho un XO1 e lo trovo fantastico, ma non ho mai provato l’nx, pero quando sotituiro il pacco pignoni montero un nxCi stavo pensando anch'io per la prossima... meglio spendere 6/7k subito o 4,5/5 + upgrade ?
già il montaggio Saint al posto di quello che c'è su è una cosa che faccio sempre, il reggisella da 100 a 125/150 idem (ma quello per fortuna me lo fanno gratis), sulla prossima vorrei la forcella che dico io e non quella che decide il product manager di turno perché gli costa 1€ di meno...
da capire se il gruppo di una fascia bassa (NX o SLX) sia veramente molto inferiore ai X0/XT della fascia media/alta
Pecunia non olet.......(cit.) che tradotto letteralmente dal latino: piatto ricco mi ci ficco,,...Tanto prima o poi arriva anche Yeti mi ci gioco quello che volete
Ci stavo pensando anch'io per la prossima... meglio spendere 6/7k subito o 4,5/5 + upgrade ?
già il montaggio Saint al posto di quello che c'è su è una cosa che faccio sempre, il reggisella da 100 a 125/150 idem (ma quello per fortuna me lo fanno gratis), sulla prossima vorrei la forcella che dico io e non quella che decide il product manager di turno perché gli costa 1€ di meno...
da capire se il gruppo di una fascia bassa (NX o SLX) sia veramente molto inferiore ai X0/XT della fascia media/alta
Certo, dovrebbero abbassare decisamente.Però se il kit telaio motore lo fanno pagare quanto lo fa pagare Mondraker, finisce subito il gioco: 6.200€!! Senza ammortizzatore!!
Ma la larghezza ed il peso come sono?Visto ieri sera la batteria da 730 della pivot ed è più corta della bosch 625 di un paio di centimetri
oggi la si prova
Ma ha l ep8 ed il telaio delle shuttle è molto largo vicino al motore!!Ma la larghezza ed il peso come sono?
Tranquillo.....essere Calimero non è così male.........Come motore di secondo livello... Top
Riprendo l’esempio Rail, compro un mezzo da 8k con un motore quasi nuovo e maturo, e l’anno dopo diventa il calimero gruppo
Minata la competitività della cube? Butta un occhio ai prezzi trek, mondraker e specialized, poi estender? Ma come facciamo tanto per averle belle e lisce e poi torniamo indietro dieci anni con una batteria esterna, ma va vaInnanzitutto manca una info fondamentale, ovvero se il peso resti il solito
Bart non fa gesto è un appassionato frequentatore di forum, da vedere l’utenza classica Cube, se non erro la mtb hanno gia subito un grossissimo aumento di prezzi quest’anno, piazzargli altre 300 carte minerebbe la competitività soprattutto di brand come Cube che deve l’80% del suo successo commerciale appunto alla competitività di mercato
A questo punto Cube sarebbe costretta ad affiancare modelli nuovi con modelli vecchi facendo un pastone che a mio avviso non giova e non ha mai giovato dal punto di vista commerciale
Oltretutto i 750 servono a tutti? Soprattutto se determinano un aumento dimprezzo e peso?
Non sarebbe stato commercialmente piu utile mettere in campo (come hanno fatto alcune aziende) un estender ufficiale ad un prezzo congruo di lacuo tipo 200 euro cosi da permettere a chi volesse di avevre piu autonomia SOLO QUANDO SERVE?
Oltretutto con la possibilita non lavorando in parallelo di tenere l’extender nello zaino ?
Per ’utente finale a mio avviso sarebbe stato sicuramente un vantaggio, forse non per le case che tentano di spremere a piu non posso l'utente finale anche perché farciranno poi il nuovo motore di mirabolanti imperdibili caratteristiche in piu rispetto al “vecchio”
Considerazioni commerciali personali (altrimenti qualcuno fa fatica a capire)
Sid