Rumors modelli 2022

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
A

A me non interessa nulla del nuovo, e mi tengo molto volentieri la mia batteria “leggera” da 625.
Il mio Kiox è già in posizione protetta (grazie Orbea), i livelli ora che sono due variabili, per me sono il massimo, per cui non cambierei per nulla col nuovo.
Idem però é un peccato se ad esempio rompevo il kiox attale o il comando si poteva cambiare con il nuovo
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
io vi dico di aspettare il 13 settembre, arriva la ferrrari delle ebike
Azz mi tocca star sveglio ancora….
Speriamo di vedere qlcsa di bello ed interessante.
Ora magari son stato un po’ troppo critico nei commenti xo’ se devo tracciare un bilancio da questo secondo giro complessivo di novità (intendo come triennio: brose , bosch, shimano) mi pare più di vedere una sorta di facelift di mezza età che non vere e proprie novità.
Come nell’automotive insomma, molte modifiche: nel sw, nelle gestioni, nelle integrazioni. Ma lato hw un po’ pochino.
Segno a mio avviso del fatto che ormai la tecnologia è matura e fino alle prox scoperte in campo batte (penso soprattutto) di grandi cose non se ne vedranno……
Fino al giorno 13 ovviamente!!
 
Ultima modifica:

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.363
2.666
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Azz mi tocca star sveglio ancora….
Speriamo di vedere qlcsa di bello ed interessante.
Ora magari son stato un po’ troppo critico nei commenti xo’ se devo tracciare un bilancio da questo secondo giro complessivo di novità (intendo come triennio: borse, bosch, shimano) mi pare più di vedere una sorta di facelift di mezza età che non vere e proprie novità.
Come nell’automotive insomma, molte modifiche: nel sw, nelle gestioni, nelle integrazioni. Ma lato hw un po’ pochino.
Segno a mio avviso del fatto che ormai la tecnologia è matura e fino alle prox scoperte in campo batte (penso soprattutto) di grandi cose non se ne vedranno……
Fino al giorno 13 ovviamente!!

non illuderti, niente di terremotante a livelli motore/batteria. È una nuova bici con sistema shimano.
È molto attesa perché è la prima ebike di quel marchio.
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
sono rimasto un po' deluso dalla presentazione bosch , batteria con stelle celle della precedente , mi aspettavo una evoluzione in tal senso ! peso aumentato del 20% , motore pressochè invariato se non cablaggi , nemmeno questi 48 V paventati .
Sempre 85 Nm , nemmeno 90 come Brose , ma comando nuovo più figo !! Uao
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.363
2.666
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
sono rimasto un po' deluso dalla presentazione bosch , batteria con stelle celle della precedente , mi aspettavo una evoluzione in tal senso ! peso aumentato del 20% , motore pressochè invariato se non cablaggi , nemmeno questi 48 V paventati .
Sempre 85 Nm , nemmeno 90 come Brose , ma comando nuovo più figo !! Uao

ragazzi, ma chi glielo fa fare? Hanno una domanda tale che non ci stanno dietro. Altroché innovare, qui devono produrre quello che hanno già sviluppato. Quando servirà continueranno con l'evoluzione, ma al momento calma piatta su quell'aspetto.
 

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
ragazzi, ma chi glielo fa fare? Hanno una domanda tale che non ci stanno dietro. Altroché innovare, qui devono produrre quello che hanno già sviluppato. Quando servirà continueranno con l'evoluzione, ma al momento calma piatta su quell'aspetto.
sono d'accordo..... l'evoluzione sull'assistita correra' parecchio quando la domanda tornera' "normale".... mi attendo che tra 3 / 4 anni vedremo batterie da 800 sui 2 kg e motori sui 2 kg..... e le linee miglioreranno di conseguenza..... alcune ebike di adesso parranno dei buldozer tra pochi anni.....
 
  • Like
Reactions: gippi1984

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
non illuderti, niente di terremotante a livelli motore/batteria. È una nuova bici con sistema shimano.
È molto attesa perché è la prima ebike di quel marchio.
Almeno è qlcsa di nuovo, il resto fino ad ora e’ tt più o meno tt già visto.
Poi piacere o meno è un altro discorso.
D’altronde come hai scritto, chi ti fa investire in R&D per provare a sviluppare quando corri il rischio che tra 6/12 mesi se ne escono con le batte al nescaffe’ più piccole e con il doppio di densità di carica e ti tocca rivedere tutto il progetto?
Vendi e fatti strapagare la tecnologia attuale che tanto hai la fila fuori dai negozi ad aspettare!