Rumors modelli 2022

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.277
8.807
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mah insomma….. mi sa come passare dalla padella alla brace!!!
@bracchetto scout pigliala tu che poi fai la recensione al forum!!
Alà...sèt màtt? :D :D vero che è da nn crederci che la tl 2020 con 7300epassa km l ho venduta anc col gx originale:scream:la kenevo con meno km ne ho cambiati 3 xò...vuria mai ricominciare:joy:.poi mi vergognerei con quel rataplan li.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.442
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
"Vous remarquerez l’esprit moto et l’émotion qui s’en dégage avec ses grandes pièces de métal brut que ce soit sur le carter de protection moteur ou le top tube en forme de réservoir. Design, robustesse, élégance et noblesse réunis dans un seul vélo."

Quello che abbiamo sempre sognato no?
Però 'sto bussolotto qua mi intriga assai!:yum
Schermata 2022-06-06 alle 17.15.07.png Schermata 2022-06-06 alle 17.15.33.png

Ma al primo UTILIZZO VERO in fuoristrada quel tendicatena che sembra un cambio ...
(ma con il Rohloff non doveva sparire ??? :rolleyes:) rimane attaccato alla prima roccia esposta ...
... e poi come torni a casa ?
Stai lì a guardare il tendicatena... è un diversivo per non notare il frigorifero che ha al posto del motore!
Alla faccia del cambio integrato anziche quell'arcaico pantografo a rotelle... Schermata 2022-06-06 alle 17.25.14.png
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.277
8.807
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Però 'sto bussolotto qua mi intriga assai!:yum
Vedi l'allegato 52514 Vedi l'allegato 52513


Stai lì a guardare il tendicatena... è un diversivo per non notare il frigorifero che ha al posto del motore!
Alla faccia del cambio integrato anziche quell'arcaico pantografo a rotelle... Vedi l'allegato 52515
Ziocannone se li vedono quelli della Ural gli fanno una denuncia x plagio :D :D :D e il nipote se lo carichi chiama il tel azzurro...uno scacciafighe quel robo li...gli rovini l infanzia o_O o_O o_O o_O Brakky :kissing_heart:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Grande Giuio! Mezzo inguardabile e tendicatena pure: potevano farlo sopra esempi ce ne sono. Ma il complesso motore/cambio allora c'è! Tra l'altro ho trovato un articolo che parla anche di un brevetto Shimano sulla falsariga. Insomma la fine del deragliatore è tracciata! (Vabbeh adesso ammazzatemi di insulti :sob: :innocent: )
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.681
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
464
399
63
Lombardia
Visita Sito
Molto interessante, sopratutto perché il giudizio è mediato su vari tester, con preferenze di guida diverse e su svariati percorsi.
I difetti non li sottacciono e ci vuole coraggio per dichiarare vincitrice delle Enduro una bici, la Ransom e-Ride, che non è certo la novità del momento per giunta in un mercato dove i marchi forti sono sicuramente altri.
Peccato che la Giant Reign e+ continui a latitare in questi test comparativi.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.681
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Molto interessante, sopratutto perché il giudizio è mediato su vari tester, con preferenze di guida diverse e su svariati percorsi.
I difetti non li sottacciono e ci vuole coraggio per dichiarare vincitrice delle Enduro una bici, la Ransom e-Ride, che non è certo la novità del momento per giunta in un mercato dove i marchi forti sono sicuramente altri.
Peccato che la Giant Reign e+ continui a latitare in questi test comparativi.
Infatti...
comunque va considerato che i loro percorsi sono abbastanza differenti dai nostri
Non capisco perchè mettano la Spectral con la batteria da 900 e non da 720 che è un bel pò più agile soprattutto ai piani alti della bici...(come rilevato dal direttore nella sua prova) le altre bici non mi parre abbiano la 900...

Poi sono contento che per le enduro utilizzino la mia stessa combo: MM/BB
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non è un rumor, ma la classifica (tra le concorrenti in test, ovviamente) stilata da quei pazzi di The Loam Wolf delle 2022 categoria AM e Enduro: https://theloamwolf.com/2022/06/02/2022-emtb-shootout-crowning-the-best-emtb/
Bella prova tutta da leggere. Al volo mi piace che valutino i mezzi per quel che sono senza stressare il concetto di classifica visto che ci sono mezzi anche diversi (e che giustamente testano quel che gli hanno dato). Bravi a mettere le stesse gomme (vabbeh Schwalbe è anche sponsor ma ci sta). Non ci sono di conseguenza varie marche che vanno forte in Ue ma magari meno da loro. Curiosi i prezzi in Usa. Alcune indigene come Specy o Rocky hanno cifre simili aĺle nostre mentre per es la Cube che da noi costa 4.3k da loro 6k dollari e la Level R (8000 dollari contro 7.000 euro). Altra curiosità i pesi. Le più leggere sono Santa Cruz (22kg con batteria da 720!) e Yt (23kg con la 540w): i miracoli non li fa nessuno; e poi forse gli ammericani badano più alla bontà del mezzo e a divertirsi che a stressarsi per perdere grammi e stare a calcolare quanto gli dura la batteria prima di partire.
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino