Rumors modelli 2022

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
Raga risparmiare 1,5 kg tra un telaio full carbon ed un alluminio top di gamma è un risultatone, poi togliere altro 1/2 kg ... siamo ad altri 500 euro minimo di costo e bici finita, se veramente avrà questi risultati, costerà caruccio, al livello di una Panda... no grazie...La ricerca deve orientarsi a diminuire i costi, dato che ormai il mercato è in decollo!!!
Dillo a chi fa i componenti..la pandemia ha fatto lievitare i costi delle materie prime, loro per forza di cose hanno aumentato i pz del 20% e vale per tutti
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
901
691
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Vedi l'allegato 42889
Si questa la 38 Fit4 non mi ha dato problemi

problemi no, ma quando provi una grip2 o una zeb/lyrik è un'altra cosa (IMHOissimo); io mi sono convinto che se hai la possibilità di bloccarla (dalla Talas in poi) non sarà mai plush come quelle "libere".. o forse è solo la terza Fit4 sfigata che ho!!
 

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
Io la zeb non lho provata ma tra la liryk ed una 36 già per me non c'è storia. La 38 per me è come avere un cuscino su tutte le gobbe e drop. Poi dipende che ci si fa con la bike
 

giacomoromei

Ebiker normalus
3 Gennaio 2021
66
12
8
24
Borgosesia
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt AM 7.6 2021
Ovviamente sostituirà la Ransom che se vedete sul sito la top di gamma non è più disponi

Hanno implementato il sistema motore batteria. I modelli cambieranno tutti di scott.

Yesss.
il mio dealer mi ha detto con certezza che la Scott Genius egide 920 sarà nel catalogo 2022 tale quale com'è adesso (cambieranno il colore), quindi probabilmente saranno solo alcune a cambiare o solo i top di gamma (in stile specialized con le levo 2022 che ha mantenuto la m5)