Rumors modelli 2022

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
All'ora sta sera mi ha chiamato il mio si vende dicendomi che la mia reign verrà presentata il prossimo anno,con ritardi nella consegna ( dice marzo ma a sto punto ci credo poco). Giant dice che il problema del ritardo è dovuto a Yamaha e la difficoltà a produrre il nuovo motore (quindi nuovo motore confermato) ora da bravo trevigiano dovrei scrivere 64 pagine di bestemmie ma mi trattengo!
 
  • Like
Reactions: Bild

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
All'ora sta sera mi ha chiamato il mio si vende dicendomi che la mia reign verrà presentata il prossimo anno,con ritardi nella consegna ( dice marzo ma a sto punto ci credo poco). Giant dice che il problema del ritardo è dovuto a Yamaha e la difficoltà a produrre il nuovo motore (quindi nuovo motore confermato) ora da bravo trevigiano dovrei scrivere 64 pagine di bestemmie ma mi trattengo!
Fino a ieri la mia era confermata settimana 32. Ora non so ma francamente mi sembra folle slittare le consegne praticamente di un anno, settimana prossima vado ad informarmi di nuovo, anche perchè ne ha ordinata una anche il titolare per se stesso avendo venduto la sua 0 my2020. Percarità Giant non ha presentato nulla quindi può fare quello che le pare ma cosí fosse tanti saluti, che poi fino al prossimo anno che fanno, mirano a campare con le trance che non sono disponibili nemmeno inginocchiandosi sui ceci? Ti aggiorno appena riesco a parlare col negozio
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.341
668
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Fosse così sarebbe una situazione fuori da ogni logica
Fan vedere le bici ai negozi, loro cercano di piazzare, danno delle possibili date di consegna e poi la casa se ne esce con "si vabbeh dai zio cioè problemi col motore Yamaha che va in sbatti, ci si sente next time"? Ma son fuori?
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Fosse così sarebbe una situazione fuori da ogni logica
Fan vedere le bici ai negozi, loro cercano di piazzare, danno delle possibili date di consegna e poi la casa se ne esce con "si vabbeh dai zio cioè problemi col motore Yamaha che va in sbatti, ci si sente next time"? Ma son fuori?
Esatto. Anche perchè a questo punto se ce l’hai presentala, non sarebbero gli unici a mettere sul mercato bici con consegna a 10 o più mesi. Tanto se han giá ordinato le componenti non è che le cambiano in corsa perchè nel frattempo passa un anno. Io ci credo ancora :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma guarda la situazione è paradossale per il mondo bike.
Per due w ho cercato una Mtb front per mia figlia ho sentito una trentina di biciai in provincia e fuori.
La metà mi ha riso in faccia dicendomi sino al 22 non se ne parla.
L’altra metà mi ha detto se vuoi ti prendo ordine ma fino a luglio non chiamarmi!!
Alla fine ho trovato una merida 2018 e quando ieri l’ho ritirata il tipo mi fa ..... mi dispiace di averla venduta xche’ almeno mi riempiva un po’ il negozio non ho più nulla da far vedere!
Ho chiesto al mio sivende per cambiare i freni della mia, risposta sentiamoci a giugno non ti prendo ordine xche’ altrimenti ogni due w mi chiami e io ti devo dire che non ho nulla.....
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Ma guarda la situazione è paradossale per il mondo bike.
Per due w ho cercato una Mtb front per mia figlia ho sentito una trentina di biciai in provincia e fuori.
La metà mi ha riso in faccia dicendomi sino al 22 non se ne parla.
L’altra metà mi ha detto se vuoi ti prendo ordine ma fino a luglio non chiamarmi!!
Alla fine ho trovato una merida 2018 e quando ieri l’ho ritirata il tipo mi fa ..... mi dispiace di averla venduta xche’ almeno mi riempiva un po’ il negozio non ho più nulla da far vedere!
Ho chiesto al mio sivende per cambiare i freni della mia, risposta sentiamoci a giugno non ti prendo ordine xche’ altrimenti ogni due w mi chiami e io ti devo dire che non ho nulla.....
Ah sicuro, da mesi ormai la domanda supera ampiamente l’offerta. Anche nel campo abbigliamento e accessori (tipo i caschi) sebbene non si capisca esattamente la ragione. Ma come giustamente dicevi, è assurdo che il negozio ti proponga delle bici in prevendita dandoti delle informazioni che poi vengono disattese di un anno..mica ho chiesto io, è stato lui a dirmi “guarda se vuoi uscirà a breve la nuova”. Per ogni cliente come me che sicuro non va a rompergli il caxxo se davvero la presentazione venisse rimandata ne avrà altri 9 che invece gli leveranno la vita. Non ne uscirebbe bene nessuno, e Giant non è esattamente la prima arrivata. Confido ancora nella serietà delle grandi case che vendono per mezzo di una rete di negozi monobrand, dovessi sbagliarmi amen, torneró a comprare canyon
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Io invece la vedo "nera",la bici non la hanno ancora presentata,siamo a maggio,Yamaha come Bosch i famigerati nuovi motori non li hanno mostrati,devono ancora consegnare a molti le bici di quest'anno,e hanno già problemi a farlo,non per smontarti @stevie812 ma per la settimana 32 che se non sbaglio e quella.di ferragosto la vedo dura,e ricordatevi che tutte le.case si riservano di cambiare i componenti con altri di egual valore o superiori e della reign oltre che una scheda tecnica su un sito tedesco "pirata" non si sa nulla...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.936
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ma cosa pensi succederà il prossimo anno???
Il miracolo economico/sociale???
Rimarremo colorati di me@@a per tanto...tanto tempo.
Questa è stata troppo pesante da digerire.......è molto se va come va adesso...per un po' pedaliamo ciocche abbiamo e grazie.... ;)
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Sto pensando di tenere la mia finché non mi arriva la nuova,l'unico timore e di non riuscire più a venderla,secondo me il prossimo anno sarà pieno di usate!
Posso consigliarti di non fare la caxxata che ho fatto io, ovvero vendere la muscolare a novembre per poi prendere la elettrica :joy:
comunque secondo me se schede tecniche e foto del depliant sono vere (sulle foto ho qualche dubbio) i pezzi li hanno sicuramente ordinati, poi possono cambiare certo ma mi sembra un bel problema anche dal punto di vista logistico. Boh non resta che sentire il negozio. E poi vabbè, vorrá dire che mi dedicherò al kite più assiduamente
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ma cosa pensi succederà il prossimo anno???
Il miracolo economico/sociale???
Rimarremo colorati di me@@a per tanto...tanto tempo.
Questa è stata troppo pesante da digerire.......è molto se va come va adesso...per un po' pedaliamo ciocche abbiamo e grazie.... ;)
Io invece credo che se a Settembre non richiudono tutto,molta gente tornerà a fare ciò che "vuole" e quindi molti metteranno la e-bike che avranno usato pochissimo in vendita a prezzi stracciati
 

umberto2

Ebiker novello
7 Febbraio 2021
14
4
3
68
firenze
Visita Sito
Bici
cube hybrid 120 pro
ottobre-novembre 2021 arrivano nuove Focus con il nuovo motore Bosch (non ricordo la sigla) situato un po piu arretrato per far posto anteriormente alla batteria da 750 che è piu lunga e arriva quindi davanti al motore,
Le focus con motore EP8 avranno batteria da 730 non so pero di preciso come disposte.
Credo che abbiano tutte ammortizzatore posteriore non piu verticale, tolto i modelli che rimarranno con il vecchio Gen.4 e batteria 625
 
  • Like
Reactions: Auanagana