Rumors modelli 2022

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.383
1.411
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Se sanno fare le ebike come sanno fare le moto potrebbe essere un gran bel prodotto. @alexnotari65 : a me pare diverso da Fantic, telaio, forecellone...
Moto e motori ( soprattutto i vecchi 2T) affascinanti e con un made in Italy quasi artigianale, per una emtb mi sarei aspettato un motore polini invece del solito bosch , nell insieme comunque bella, ma tra prezzi,disponibilità , mi sa che farà compagnia alla vent.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.194
13.365
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se sanno fare le ebike come sanno fare le moto potrebbe essere un gran bel prodotto. @alexnotari65 : a me pare diverso da Fantic, telaio, forecellone...
Dici che sia Made in TM??? :cool:
Nelle ebike Fantic almeno si fa costruire il telaio su proprie specifiche, qua siamo al semplice assemblaggio (però con le Ohlins, eh?!...):

Schermata 2021-06-28 alle 14.28.09.png
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Dici che sia Made in TM??? :cool:
Nelle ebike Fantic almeno si fa costruire il telaio su proprie specifiche, qua siamo al semplice assemblaggio (però con le Ohlins, eh?!...):
Kinesis comunque sa il fatto suo, anni fa produceva per parecchia gente. Non ricordo se in mezzo c’ erano anche bigS e bigG. Ma parlo dell’ era dei dinosauri, prima della loro estinzione
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.963
6.256
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dici che sia Made in TM??? :cool:
Nelle ebike Fantic almeno si fa costruire il telaio su proprie specifiche, qua siamo al semplice assemblaggio (però con le Ohlins, eh?!...):

Vedi l'allegato 42640
Noooo. Pregustavo già una buona ebike madeinitaly, da un marchio moto che mi ricorda la giovinezza... Mi hai rovinato il sogno :p :D Vabbeh il solito assembly. Amen :sob:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.036
2.798
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Kinesis comunque sa il fatto suo, anni fa produceva per parecchia gente. Non ricordo se in mezzo c’ erano anche bigS e bigG. Ma parlo dell’ era dei dinosauri, prima della loro estinzione

A furia di osannare la globalizzazione e spostare la produzione di TUTTO in estremo oriente per remunerare gli azionisti, il know-how più che i committenti (i vari marchi top) ormai lo hanno i produttori "veri", quelli che sfornano telai e parti, che non sono stupidi e che probabilmente sono perfettamente in grado di offrire alle Spacialized/Giant/Trek di turno anche progetti "chiavi in mano" in base a quello che il committente vuole mettere a catalogo. Per questo non mi farei grossi problemi sul fatto che un marchio non abbia storia nel settore MTB, un progetto già di base molto valido lo si può comprare. Per quanto riguarda la proposta di TM, che mi pare messa giù molto da DH, mi sembra di capire che un pool di esperti l'abbia già analizzata e stroncata sulla carta perchè assemblata. Invece, tanto per fare un esempio, una TL S-Works costa una miliardata perchè sapienti artigiani fanno tutto a mano fino all'ultimo bullone nella sede di Morgan hill.
 
Ultima modifica: