Rumors modelli 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Beh certamente ci saranno le due opzioni a disposizione dei costruttori, non avrebbe senso non farlo.
Sulle crafty carbon 2021 le batterie erano le standard powertube installate da Mondraker come non rimovibili..sara' cosi' anche per le nuove 750wh...solo powertube standard..;)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Magari mi son perso qualche post, ma avete notizie della Giant Trance X e+ 2022?
Quando verrà presentata?
È vero che monterà il nuovo motore e sarà in configurazione mullet (27.5/29) come la Reign?
Così ho sentito...
Pare che sarà disponibile anche con batteria da 750Wh e nuovo motore, ruote da 29 se non ricordo male, anche se sembra una Mullet inversa :D
1629569741187.png
 

EverLast

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
13
8
Casale Corte Cerro (VB)
Visita Sito
Pare che sarà disponibile anche con batteria da 750Wh e nuovo motore, ruote da 29 se non ricordo male, anche se sembra una Mullet inversa :D
Vedi l'allegato 43857
Ma no, dai... Non si può vedere così... :eek: Una mullet inversa 36/29...:joy: Lì si è giocato con Photoshop per il posteriore... Comunque buona l'integrazione del nuovo motore (come la Reign)
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Dalla foto sul sito Cube , ( unico che io sappia al momento ad aver pubblicato sul sito i modelli 2022 )
non sembrerebbe che la batteria si estraibile , per lo meno non tradizionalmente come ho visto su altri modelli .
Inoltre chiedo ai piu esperti , fanno passare questo nuovo motore e batteria bosh come l'avvento del secolo ,
ho un amico con una BH , ha già da 2 anni la batteria da 720wh , estraibile addirittura ; Fantic Idem
sono motori brose , ma non è che siano da meno rispetto a bosh .
Insomma quale dovrebbe essere la grande novità , tale da essere : [This component is subject to an embargo until 31.08.21]
Sotto Embargo !! mha
grazie per chi vorrà darmi delucidazioni

Schermata 2021-08-23 alle 15.53.53.png
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.539
2.626
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Dalla foto sul sito Cube , ( unico che io sappia al momento ad aver pubblicato sul sito i modelli 2022 )
non sembrerebbe che la batteria si estraibile , per lo meno non tradizionalmente come ho visto su altri modelli .
Inoltre chiedo ai piu esperti , fanno passare questo nuovo motore e batteria bosh come l'avvento del secolo ,
ho un amico con una BH , ha già da 2 anni la batteria da 720wh , estraibile addirittura ; Fantic Idem
sono motori brose , ma non è che siano da meno rispetto a bosh .
Insomma quale dovrebbe essere la grande novità , tale da essere : [This component is subject to an embargo until 31.08.21]
Sotto Embargo !! mha
grazie per chi vorrà darmi delucidazioni

Vedi l'allegato 43901
Intanto non so come tu possa dire che questa batteria non sia estraibile; a me la parte sotto al tubo obliquo in nero mi da l’idea di un coperchio. Per il discorso Bosch, non sarà che casualmente sia il maggior produttore di motori da Ebike a destare curiosità su un nuovo motore da loro prodotto?!;)
 
  • Like
Reactions: lucafam

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.042
2.806
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
ho un amico con una BH , ha già da 2 anni la batteria da 720wh , estraibile addirittura ; Fantic Idem
sono motori brose , ma non è che siano da meno rispetto a bosh .
Insomma quale dovrebbe essere la grande novità , tale da essere : [This component is subject to an embargo until 31.08.21]
Sotto Embargo !! mha
grazie per chi vorrà darmi delucidazioni

Beh, come con gli smartphone, quando tutti gli altri erano già passati a schermi da 5" (e poi 6") Apple con gli iphone montava ancora schermi da 3,5" sostenendo che erano la scelta ottimale, e gli affezionati del marchio sostevano la cosa a spada tratta (gli altri erano padelloni). Poi con adeguato ritardo anche Apple ha iniziato a montare schermi da 5" e poi 6" (chiaramente sempre sotto embargo fino al teaser ufficiale) e solo allora gli affezionati del marchio hanno iniziato a sostenere che potevano avere senso ... Niente di nuovo sotto il sole insomma. :)
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
899
688
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Sono il solo che trova alquanto "brutte" le nuove 29" 120mm? 480 di chainstay, ma soprattutto una grazia e linea da elefante che è dire poco... hanno tolto la gobba dal TO ma è tornato quel brutto triangolo di appoggio dell'ammo

volevo upgradare la reaction hardtail di mia moglie con una 120 sperando che diventi un po' meno paurosa nelle discese, ma le ha viste e mi ha detto "non se ne parla"


a parte che ad es. la SL nella versione nera cambia proprio il giunto e la bielletta....
 

Allegati

  • Screenshot 2021-08-23 174511.jpg
    Screenshot 2021-08-23 174511.jpg
    150,8 KB · Visite: 48

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.539
2.626
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh, come con gli smartphone, quando tutti gli altri erano già passati a schermi da 5" (e poi 6") Apple con gli iphone montava ancora schermi da 3,5" sostenendo che erano la scelta ottimale, e gli affezionati del marchio sostevano la cosa a spada tratta (gli altri erano padelloni). Poi con adeguato ritardo anche Apple ha iniziato a montare schermi da 5" e poi 6" (chiaramente sempre sotto embargo fino al teaser ufficiale) e solo allora gli affezionati del marchio hanno iniziato a sostenere che potevano avere senso ... Niente di nuovo sotto il sole insomma. :)
Io ho un IPhone 12 MINI!! Continuo a pensare che sia meglio!:D
 
  • Like
Reactions: cit and MarcoVT