Rumors modelli 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.967
6.264
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Like
Reactions: ivo

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.199
13.370
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Non ho sentito dirgli che potrà essere montato al posto di Bosch o ep8, ma mi pare di aver capito che avrà 90nm
Questo è un telaio destinato all'EP8, esposto a Friedrichshafen.

Schermata 2021-09-09 alle 14.48.04.png

Great news. Però ho un dubbio sul Gen4. I telai fatti per il Bosch son fatti anche per le batterie Bosch. Quindi o Oli ha capito come farle funzionare o credo si dovrà cambiare batteria
Compatibilità coi telai, non con i BMS delle batterie... ;)
 
  • Like
  • Haha
Reactions: JoRo and kilowatt

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.309
2.998
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Giant: bella ma la Haibike Yamaha mi sembra abbia il tubone più sottile. Della Giant non mi convince la soluzione di estrazione della batteria, un pò raffazzonato con plastiche su plastiche. Inoltre il carro con quei due travetti lo vedo male in presenza di intasamento fango. E poi vedo che il tizio, seppur seduto con reggisella abbassato, rimane piuttosto alto....non so, forse mi sbaglio, ma mi sembra che anche stavolta non si riesca a mettere escursioni reggisella maggiori. Vedremo....
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se cadi in bike qlcsa ti fai purtroppo quasi sempre .
Quindi primo non cadere….. il fatto è che se vai per terra con aggeggi tipo questo hai maggiori possibilità di farti poco male e tornare a casa da solo.
Oggi come oggi pensando al commuting, quindi principalmente utilizzo stradale cittadino, il problema è essere investito da qlcno o sbalzato sul cofano di qualche macchina e questo zaino il suo xche’ lo ha tutto!!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.967
6.264
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Insomma ne traggo che, per le testate più prestigiose come questa, il nuovo sistema Bosch è un netto miglioramento. Eccetto forse per i grammomaniaci che prediligono batterie più piccole e leggere (che forse arriveranno) e gli audiofili che non sopportano i rumorini
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Buldo81 and Mrslate