Rumors modelli 2023

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.063
2.837
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
6850? non so mi sembra molto cara per il montaggio per il motore e per il brand

Lasciando da parte un attimo il brand che è soggettivo, il motore che ha che non va? 90 Nm, 400% di assistenza massima, parametri di funzionamento (pare) ampiamente customizzabili, se non ha problemi di affidabilità perchè dovrebbe essere un minus? Certo, se cerchi la naturalezza dei 35/50 nm e 500 gr di meno può non essere il tuo ideale, ma allora guardi sicuramente altre bici.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.193
4.270
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non sarà la più bella del reame, ma questa Olympia per il prezzo che ha mi sembra tantissima roba, solo la forcella costa un occhio.
Il più grosso dubbio è l'assistenza che una piccola casa rispetto ai grandi brand può offrire, più che altro per problemi al telaio o motore.
 
  • Like
Reactions: zorro77 and riptide

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.023
6.310
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non sarà la più bella del reame, ma questa Olympia per il prezzo che ha mi sembra tantissima roba, solo la forcella costa un occhio.
Il più grosso dubbio è l'assistenza che una piccola casa rispetto ai grandi brand può offrire, più che altro per problemi al telaio o motore.
Sì anche ii avevo questo dubbio. Poi però, almeno a Milano, Monza e dintorni di rivenditori Olympia ne ho visto più di uno, molto più di altre Case medie e piccole più nominate. Poi non so altrove
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.320
8.891
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Belle...salterei subito le prime due della serie enduro xché il manubrio io é la prima cosa che cambio x il renthal ma oltreatutto il sistema integrato sará funzionale ma alla vista x il mio gusto ê una martellata nei coglioni...brutto é riduttivo...fâ veramente cagare,il panasonic poi lo proverei stravolentieri nn sô xché ma mi mi dá di fantastico.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.193
4.270
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sì anche ii avevo questo dubbio. Poi però, almeno a Milano, Monza e dintorni di rivenditori Olympia ne ho visto più di uno, molto più di altre Case medie e piccole più nominate. Poi non so altrove
Questa è una buona notizia, almeno per chi abita nei nostri dintorni, resta da vedere se a tanti rivenditori corrisponde una assistenza efficiente in caso di problemi.
Le bici son tutte belle, finché non hanno problemi, tanto per fare un esempio anni fa con una Lapierre ho dovuto penare non poco per aver cambiato in garanzia il carro in carbonio a causa di una crepa, senza contare che mi diedero un ricambio in alluminio e di un altro colore...
Da allora non le guardo nemmeno da lontano le Lapierre.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.023
6.310
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Questa è una buona notizia, almeno per chi abita nei nostri dintorni, resta da vedere se a tanti rivenditori corrisponde una assistenza efficiente in caso di problemi.
Le bici son tutte belle, finché non hanno problemi, tanto per fare un esempio anni fa con una Lapierre ho dovuto penare non poco per aver cambiato in garanzia il carro in carbonio a causa di una crepa, senza contare che mi diedero un ricambio in alluminio e di un altro colore...
Da allora non le guardo nemmeno da lontano le Lapierre.
Io quando vedo Lapierre mi ricorda qualcuno... e mi scappa la poesia... come sbelinare la reputation di un brand :D ;);)