Rumors modelli 2023

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.054
2.828
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Effettivamente nell’ultimo periodo le glp 2 son tutte abbastanza scontate nei vari store

glp2 non capisco perchè non sia una delle bici più comprate del mercato... a vederla mi pare perfetta in tutto. Spero ci sia con batteria modulare 500 o 750

Credo che il "limite" oggi sia la batteria da soli 500 Wh, che può essere accettabile solo per chi fa un certo uso di una bici di quel tipo che è pur sempre una enduro. Se vogliono mantenere quello schema però la vedo dura andare oltre i 500 Wh, per aumentare la capienza dovranno usare almeno in parte anche l'obliquo come fanno tutti.
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
242
95
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
mi auguro vogliano tenerla da 500 allora perchè è stupenda... tutto il peso al centro davvero pazzesca.

anche quello spazietto basso dove mettere multitool e camera...wow

Vedi l'allegato 60981
ce chi commercializza anche un extender da mettere in quel foro triangolare. Da 180 w se non ricordo male....comunque vedremo cosa riescono a combinare. basterebbe già da 630 circa
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Credo che il "limite" oggi sia la batteria da soli 500 Wh, che può essere accettabile solo per chi fa un certo uso di una bici di quel tipo che è pur sempre una enduro. Se vogliono mantenere quello schema però la vedo dura andare oltre i 500 Wh, per aumentare la capienza dovranno usare almeno in parte anche l'obliquo come fanno tutti.
O usare una delle nuove batterie Bosch esterne per smart system da 545wh e 725wh.. :cool:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.054
2.828
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
O usare una delle nuove batterie Bosch esterne per smart system da 545wh e 725wh.. :cool:

Esterne nel senso di aggiuntive rispetto a quella principale? E dove le metti con quelle capacità in uno schema come quello dell'attuale GLP2? Io comunque parlavo della bici pulita con solo la sua batteria originale, la strategia vincente nel prossimo futuro potrebbe essere secondo me il concetto di batteria modulare, ma tutto integrato nel telaio e senza aggiunte esterne, frazionabile in due tagli con proporzioni 40/60 o 50/50 con possibilità di girare con montato solo il pezzo più vicino al baricentro per chi guarda al peso come prima cosa.
 
  • Like
Reactions: FakeRider

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Esterne nel senso di aggiuntive rispetto a quella principale? E dove le metti con quelle capacità in uno schema come quello dell'attuale GLP2? Io comunque parlavo della bici pulita con solo la sua batteria originale, la strategia vincente nel prossimo futuro potrebbe essere secondo me il concetto di batteria modulare, ma tutto integrato nel telaio e senza aggiunte esterne, frazionabile in due tagli con proporzioni 40/60 o 50/50 con possibilità di girare con montato solo il pezzo più vicino al baricentro per chi guarda al peso come prima cosa.
Esterne vuol dire esterne, come quella che c'e' ora...la Glp III avra' si serie una esterna da 725wh.. o in alternativa una 545wh
Batterie gia' in commercio da Bosch..
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.054
2.828
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Esterne vuol dire esterne, come quella che c'e' ora...la Glp III avra' si serie una esterna da 725wh.. o in alternativa una 545wh
Batterie gia' in commercio da Bosch..

Ah, ora ho capito, si forse mangiando un po' di spazio nella parte bassa dell'obliquo c'è modo di accomodare una 720 Wh, vedremo.
 

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
587
261
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
ecco vedi... i gusti ed è bello così.
Io davanti ad una soluzione tecnica top accetto anche i compromessi estetici particolari..

ma questa bike o ti fa impazzire o ti fa caxxre di estetica.. non sarà mai bellina per tutti come una Levo
 
  • Like
Reactions: Kostola

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
647
399
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
ecco vedi... i gusti ed è bello così.
Io davanti ad una soluzione tecnica top accetto anche i compromessi estetici particolari..

ma questa bike o ti fa impazzire o ti fa caxxre di estetica.. non sarà mai bellina per tutti come una Levo
Però anche il “andare bene “ secondo chi ?
Si rimane sul personale , sicuro non sarà adatta a tanti e viceversa
Le Lapierre da dh di “qualche “ anno fa a me facevano impazzire ma non mi ci trovavo
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
mi auguro vogliano tenerla da 500 allora perchè è stupenda... tutto il peso al centro davvero pazzesca.

anche quello spazietto basso dove mettere multitool e camera...wow

Vedi l'allegato 60981
Io l'avrei comprata ad occhi chiusi, ma come ho già scritto comprare un telaio a fine vita con più di qualche piccolo problema al telaio .......

P.S. una settimana va ne ho trovata una usata da un sivende, è controllando attentamente la magagna c'era ........ :mad::pensive: