Secondo me Transition conosce il suo mercato (mediamente gente che in bici ci va), e qui ha fatto centro. Non faranno i volumi delle varie Specialized/Focus/ecc.., ma non li hanno mai fatti e mai li faranno.
Esempio personale: avevo una Norco Sight VLT con batteria da 630Wh, sono passato a una Heckler MX con batteria da 504Wh.
Pesate ci sono 2.3kg di differenza..qualcuno dirà cosa vuoi che siano, beh io sono ritornato a provare (quasi) le sensazioni della muscolare, sarà anche merito del telaio eh..però 2/3kg nei posti sbagliati fanno la differenza, almeno se la bici la vuoi guidare e non pretendi di avere la poltrona sotto al sedere.
Comunque chiudo gli stessi giri che chiudevo prima.
Chiaro che si suda un po' se vuoi fare 2000m di dislivello, però voglio che un giro sia appagante anche da un punto di vista fisico ed arrivare a casa stanco..se volevo andare in giro in turbo con una batteria da 1kWh allora tenevo il KTM 300 (che poi si fatica anche lì..)..poi oh parere personalissimo e ad ognuno il suo..
Esempio personale: avevo una Norco Sight VLT con batteria da 630Wh, sono passato a una Heckler MX con batteria da 504Wh.
Pesate ci sono 2.3kg di differenza..qualcuno dirà cosa vuoi che siano, beh io sono ritornato a provare (quasi) le sensazioni della muscolare, sarà anche merito del telaio eh..però 2/3kg nei posti sbagliati fanno la differenza, almeno se la bici la vuoi guidare e non pretendi di avere la poltrona sotto al sedere.
Comunque chiudo gli stessi giri che chiudevo prima.
Chiaro che si suda un po' se vuoi fare 2000m di dislivello, però voglio che un giro sia appagante anche da un punto di vista fisico ed arrivare a casa stanco..se volevo andare in giro in turbo con una batteria da 1kWh allora tenevo il KTM 300 (che poi si fatica anche lì..)..poi oh parere personalissimo e ad ognuno il suo..