Rumors modelli 2023

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
583
258
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
la 2 molto più bella perchè più accentuato il passaggio da slim in stile muscolare a fat nei punti di aggancio batteria/motore. Questà nuova vuole essere meno strana e più nascosta nella sua particolarità. comunque mi piace
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.228
4.439
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
E' brutta come la fame, premio "Sgorbio dell'anno"
Boh, a me piace ... e non poco.
Ma una curiosità: se la Lapierre vince il premio "Sgorbio dell'anno", questa cosa si aggiudica?

haibike-alltrail-10.jpg
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.038
2.798
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma una curiosità: se la Lapierre vince il premio "Sgorbio dell'anno", questa cosa si aggiudica?

Le Haibike mediamente mi piacciono proprio per la loro struttura massiccia che non cerca di camuffarsi da bici tradizionale, ma questa è veramente una cozza! Quel motore che pare incastrato a martellate nel giro dei tubi non si può vedere, come del resto l'obliquo che pare un tubo da stufa.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
GARIBBO ci ha vinto l'Italiano.....quindi va ancora bene

Questa con il motore RACE

Vedi l'allegato 63728
E ma qui l ha colorata un genio...minimizza un sacco il brutto che invece nell altra foto é vomitevole....ma si parlava di cessi cmq nn di bici che van male...anche le prime lapierre andavano a detta di tutti strabene...ma facevano cagare alla radice quadrata...come ha scritto qlc dopra deve esser brutto salirci a occhi chiusi o_O o_O o_O .Brakky