Rumors modelli 2024

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
464
399
63
Lombardia
Visita Sito

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
464
399
63
Lombardia
Visita Sito
Ma di Specialized si sa nulla?
Sembra immobilizzata: da un lato sta svuotando i magazzini con sconti incredibili sulla gamma corrente che lasciano presupporre un rinnovamento dei modelli Stumpjumper, Enduro, Levo, Kenevo.... ma dall'altro non presenta nulla di nuovo, ne ci sono voci dell'imminente uscita.

Qualche rumour?
 
  • Like
Reactions: whisket123

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.670
1.395
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma di Specialized si sa nulla?
Sembra immobilizzata: da un lato sta svuotando i magazzini con sconti incredibili sulla gamma corrente che lasciano presupporre un rinnovamento dei modelli Stumpjumper, Enduro, Levo, Kenevo.... ma dall'altro non presenta nulla di nuovo, ne ci sono voci dell'imminente uscita.

Qualche rumour?
Si parlava di una nuova Levo, non è ancora uscito nulla per cui, penso io, le scorte di Specialized, come degli altri produttori, sono ancora alte nonostante le scontistiche.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.264
4.499
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Si parlava di una nuova Levo, non è ancora uscito nulla per cui, penso io, le scorte di Specialized, come degli altri produttori, sono ancora alte nonostante le scontistiche.
Sai che non so se è tutto qui? Avranno sicuramente scorte da far fuori ma non torna che nelle versioni attuali a catalogo manchino taglie ... e questo non solo nelle mtb o elettriche, ma anche nelle strada e nelle ibride.
Perché è Specialized ... sennò dava proprio l'idea di un fuori tutto per liquidazione
icon_87.gif
 
  • Like
Reactions: emtb-light

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.670
1.395
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sai che non so se è tutto qui? Avranno sicuramente scorte da far fuori ma non torna che nelle versioni attuali a catalogo manchino taglie ... e questo non solo nelle mtb o elettriche, ma anche nelle strada e nelle ibride.
Perché è Specialized ... sennò dava proprio l'idea di un fuori tutto per liquidazione
icon_87.gif
Si avevo visto tipo Knevo del Bracco che eran esaurite, dipende da come gestiranno le vendite e l'arrivo dei nuovi prodotti:
devono arrivare con magazzino vuoto del vecchio( o vicino alla scorta naturale) per immagazzinare, presentare e vendere il nuovo il fatto che comincino a mancare taglie vuol dire probabilmente che sono vicini all'obiettivo di far fuori il vecchio, che sia un escamotage per far credere al consumatore la fine delle promozioni sui modelli precedenti? Non crederei ma nel settore bici non mi stupisco più di nulla.
Se ho un pacchetto azionario importante (non quello di un singolo risparmiatore) di cui mi voglio liberare non lo metto tutto di botto sul mercato ma vado a step altrimenti il titolo crollerebbe, un approccio che potrebbe esser adottato anche in altri ambiti...
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
922
559
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ma di Specialized si sa nulla?
Sembra immobilizzata: da un lato sta svuotando i magazzini con sconti incredibili sulla gamma corrente che lasciano presupporre un rinnovamento dei modelli Stumpjumper, Enduro, Levo, Kenevo.... ma dall'altro non presenta nulla di nuovo, ne ci sono voci dell'imminente uscita.

Qualche rumour?
Non mi intendo di Specy, ma non era nota per avere il motore più silenzioso del lotto? E quindi come si possono sentire dei "rumour"? :pensive:
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.012
6.300
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non mi intendo di Specy, ma non era nota per avere il motore più silenzioso del lotto? E quindi come si possono sentire dei "rumour"? :pensive:
Entro fine anno Specy presenterà qualcosa di nuovo. (Esempio di risposta standard di uno che non sa nulla ma vuol far vedere che sa... :D:p)
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.254
1.726
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.012
6.300
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non ho visto se era stata postata

Vedi l'allegato 71062

Ottimo rapporto prezzo montaggio. Peccato la batta da 630 che "è più che sufficiente per molti" dirà qualcuno. Ma non è allineata con lo standard delle full power classiche
 
Ultima modifica: