Rumors modelli 2024

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.324
658
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
bella ma costa ancora un botto rispetto al montaggio: quasi 8k per avere sospensioni RS select+ e trasmissione del menga.....
Vero, ma ormai penso le e-bike si debba prendere il modello base, vendere i pezzi, e montare quelli che preferisci
Sempre che poi non comincino a montare i Bosch sx. Io è da 1 anno che spero orbea faccia una rallon con sx...
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
72
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ho visto su instagram questa concept ebike brose…a me piace relativamente, esteticamente la mancanza del tubo orizzontale non convince, la soluzione del cambio integrato sopra il motore pure non mi sembra il massimo….però almeno sarà leggera??
 

Allegati

  • IMG_8663.jpeg
    IMG_8663.jpeg
    243,9 KB · Visite: 111
  • Like
Reactions: GIUIO10

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
512
202
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Di questa se ne è già parlato?



Iniziano a vedersi i Bafang, costo e peso accettabili, io punterei alla versione più economica da fare poi evolvere con degli upgrade.

Ah le Vitus E-Mythique LT! Endurone alu 160/170 in tre configurazioni super budget friendly. Belle bestioline. Altro che Decathlon. Su Probikeshop te le tirano dietro a 2.5k-3k nuove, se dovete prendere biga per la moglie non me le farei scappare, insieme alle Raymon :)
 
Ultima modifica:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.038
2.798
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ah le Vitus E-Mythique LT! Endurone alu 160/170 in tre configurazioni super budget friendly. Belle bestioline. Su Probikeshop te le tirano dietro a 2.5k-3k nuove

In effetti prendi la base, smonti subito e tieni da parte forca, ammo e freni e li metti nuovi o magari li hai di recupero dalla vecchia bici ed alla fine hai bel mezzo poco fumo e molto arrosto spendendo meno delle versioni "barbons" dei marchi mainstream. Peccato solo per la batteria che non va oltre i 630 Wh, anche se devo dire che sono già sufficienti per girate più che discrete.

, se dovete prendere biga per la moglie non me le farei scappare, insieme alle Raymon

Beh, se hai una moglie che necessita di una endurona 170/160 e magari la manda a pacco nei salti ... complimenti alla moglie! :)
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
469
237
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ah le Vitus E-Mythique LT! Endurone alu 160/170 in tre configurazioni super budget friendly. Belle bestioline. Altro che Decathlon. Su Probikeshop te le tirano dietro a 2.5k-3k nuove, se dovete prendere biga per la moglie non me le farei scappare, insieme alle Raymon :)
se riesci ad acquistare su probike sei bravo :D
occhio che sono saltati per aria, non si possono più fare ordini e ovviamente chi ha bisogno di assistenza oppure avevea ordini in itinere se l'è presa nel bisacchino....