Ruota posteriore cube Action team 160 anno 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
50
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Ciao a tutti, domanda da principiante....

Come faccio a smontare la. Ruota posteriore della Action team? Quella del 2019 aveva perno passante e sgancio rapido anche dietro...quindi nessun problema... Questa no... Smontando con la Brugola con grande sorpresa mi rimane solo questo {vedi foto} dall'altra parte c'è solo la vitina per smontare il forcellino...

Qualcuno mi sa aiutare please?
 

Allegati

  • IMG_20200829_185452.jpg
    IMG_20200829_185452.jpg
    157,2 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
50
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
In effetti pare molto strano anche a me probabilmente o è difettosa o si è staccato dalla brugola... Però come vedi dalla foto quando svito mi rimane in mano quel pezzo lì...
Provo a sentire in negozio e vedo cosa mi dicono perché la bici è ancora in garanzia e quindi nel caso mi faccio cambiare il pezzo.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
a me era successo con un perno passante anteriore da 20, si dev'essere svitata la parte esterna con la brugola dall'asse vero e proprio; risolsi pulendo la filettatura e mettendo del frenafiletti prima di riavvitarlo, poi una volta asciutto riuscii ad estrarre il perno
 
  • Like
Reactions: GIUIO10