Salve a tutti

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Purple

Ebiker ex novello
5 Novembre 2017
30
12
8
La Spezia
Visita Sito
Bici
Attendo cube stero hybrid 160 SL500
Ciao a tutti, non sono ancora possessore di una e-bike, ma ne sto valutando l' acquisto. Al momento vado in giro con alcuni amici prendendola a noleggio. La scelta non è semplice e voglio capire quale è più adatta a me.
Momentaneamente le proposte più interessanti che ho adocchiato sarebbero:
1) Specialaizer turbo levo FSR comp 6Fattie
2) haibike Xduro all mtn 7.0

Della specy mi intriga l' estetica e la facilità di guida, ma mi sconsigliano il motore (che ho provato troppo poco) per potenza e autonomia.
La haibike avrebbe un motore che già conosco e mi piace molto.
Come avete ben capito ho ancora bisogno di leggere molto sulle vostre esperienze per essere sicuro della mia scelta, la difficoltà è distinguere fra le opinioni obbiettive e quelle dei fan di questo e quel modello.
Un saluto a tutti.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti, non sono ancora possessore di una e-bike, ma ne sto valutando l' acquisto. Al momento vado in giro con alcuni amici prendendola a noleggio. La scelta non è semplice e voglio capire quale è più adatta a me.
Momentaneamente le proposte più interessanti che ho adocchiato sarebbero:
1) Specialaizer turbo levo FSR comp 6Fattie
2) haibike Xduro all mtn 7.0

Della specy mi intriga l' estetica e la facilità di guida, ma mi sconsigliano il motore (che ho provato troppo poco) per potenza e autonomia.
La haibike avrebbe un motore che già conosco e mi piace molto.
Come avete ben capito ho ancora bisogno di leggere molto sulle vostre esperienze per essere sicuro della mia scelta, la difficoltà è distinguere fra le opinioni obbiettive e quelle dei fan di questo e quel modello.
Un saluto a tutti.

Buona strategia quella di provarle....(se si ha la possibilità) conviene, almeno puoi decidere con molti dubbi in meno la tua ebike ideale. Buona scelta ....:p