salve ragazzi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


este

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
97
25
18
rimini
Visita Sito
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
salve a tutti,gia'iscritto da diverso tempo sul marrone ed ora eccomi anche qua'a causa di una scommessa con il mio sivende:joy::joy::joy:....
io da sempre contrario alle ebike ho sempre detto che non la avrei mai comperata,da qui'la scommessa ......"se la provi la compri"...ho accettato la scommessa:oops:e questo e'il risultato:joy::joy::joy:
 

Allegati

  • IMG_20171105_131327.jpg
    IMG_20171105_131327.jpg
    316,7 KB · Visite: 14
  • Like
Reactions: vicma56

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
salve a tutti,gia'iscritto da diverso tempo sul marrone ed ora eccomi anche qua'a causa di una scommessa con il mio sivende:joy::joy::joy:....
io da sempre contrario alle ebike ho sempre detto che non la avrei mai comperata,da qui'la scommessa ......"se la provi la compri"...ho accettato la scommessa:oops:e questo e'il risultato:joy::joy::joy:
Tranquillo, la scommessa non l'hai persa ... quella, per via del motore, non la si può considerare una e-mtb :joy:



P.S. Si secherza neh ... ;)
Benvenuto
 
  • Like
Reactions: este

este

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
97
25
18
rimini
Visita Sito
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
grazie gatto,il primo saluto proprio da te mi lusinga(visto che sei contro il brose:joy::joy::joy:),pero'ho le attenuanti,e stata la prima ebike provata in vita miainoltre mi sono innamorato dell'estetica(naturalmente scherzo:))grazie per il benvenuto
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
grazie gatto,il primo saluto proprio da te mi lusinga(visto che sei contro il brose:joy::joy::joy:),pero'ho le attenuanti,e stata la prima ebike provata in vita miainoltre mi sono innamorato dell'estetica(naturalmente scherzo:))grazie per il benvenuto

Grazie io sono contro Brose , ma intendiamoci io parlo per me , tanti qui sul forum non lo hanno ancora capito , se ti trovi bene divertiti [emoji6]
 
  • Like
Reactions: este and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
salve a tutti,gia'iscritto da diverso tempo sul marrone ed ora eccomi anche qua'a causa di una scommessa con il mio sivende:joy::joy::joy:....
io da sempre contrario alle ebike ho sempre detto che non la avrei mai comperata,da qui'la scommessa ......"se la provi la compri"...ho accettato la scommessa:oops:e questo e'il risultato:joy::joy::joy:

Beh...la bici è perfetta per uno che proviene dalla tradizionale...la scelta è giusta....se uno proviene dal motociclismo no è sbagliata.:p Buon divertimento
 
  • Like
Reactions: Rick