Sblocco limite velocità Atala AM 80

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Scusate ma perché ragione non se possono dare indicazione per sbloccare un motore ? Mica è illegale. Ci sono sul foro spagnolo , inglese e tedesco e su tutti e tre se parla senza problemi di sbloccare motore. Ragazzi circolare su strade pubbliche con la bici sbloccata é illegale punto e basta , posso pure sbloccare il motore a casa per poi metterlo sul tavolo ... dai su che sembra che state aspettando un post un po borderline ( soltanto sulla vostra testa ) per martellare a chiunque chiede ...
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Scusate ma perché ragione non se possono dare indicazione per sbloccare un motore ? Mica è illegale. Ci sono sul foro spagnolo , inglese e tedesco e su tutti e tre se parla senza problemi di sbloccare motore. Ragazzi circolare su strade pubbliche con la bici sbloccata é illegale punto e basta , posso pure sbloccare il motore a casa per poi metterlo sul tavolo ... dai su che sembra che state aspettando un post un po borderline ( soltanto sulla vostra testa ) per martellare a chiunque chiede ...
Se ne parla nei modi consoni però basta che cerchi e ci sono altre discussioni che ne parlano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.