Sblocco Velocità Motore Specialyzed 2.0 ( Brose )

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
174
76
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Ho installato diversi kit per lo sblocco della velocità ..
Però fino ad ora solo sui Bosch Gen 4 e sugli Smart System ..
Nessuno ha mai arrecato danni di vario genere o il benchè minimo problema ..

Ora ho un amico che mi chiede di montarne uno sulla sua Specialyzed motorizzata Specialized 2.0 ( Motore Brose ) da 70 Nm ..
Siccome il sistema è gestito da un'app proprietaria chiedevo se qualcuno lo ha già fatto e se ha avuto qualche problema ..

Il produttore dal quale mi servo da parecchio tempo mi ha rassicurato in tal senso ma vorrei comunque avere qualche riscontro oggettivo ..
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ma è illegale..bla bla..si ma faccio attenzione..bla bla..l'assicurazione..bla bla..giro in terreni privati..bla bla..percolpadiqualcunocirimettiamotutti..bla bla..è più pericolosa la vecchietta che va ai 10 all'ora..bla bla..l'articolo..bla bla..lo fanno tutti..bla bla..sono amico dei vigili....bla bla..comprati un motorino..bla bla..tutti bacchettoni..bla bla..uno stato illegale ci fa la morale..bla bla..all'estero..bla bla...mi sono stufato..bla bla..continuate voi..bla bla...
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ho installato diversi kit per lo sblocco della velocità ..
Però fino ad ora solo sui Bosch Gen 4 e sugli Smart System ..
Nessuno ha mai arrecato danni di vario genere o il benchè minimo problema ..

Ora ho un amico che mi chiede di montarne uno sulla sua Specialyzed motorizzata Specialized 2.0 ( Motore Brose ) da 70 Nm ..
Siccome il sistema è gestito da un'app proprietaria chiedevo se qualcuno lo ha già fatto e se ha avuto qualche problema ..

Il produttore dal quale mi servo da parecchio tempo mi ha rassicurato in tal senso ma vorrei comunque avere qualche riscontro oggettivo ..
Per esperienza indiretta so che le modifiche sui Brose o inchiodano il sistema o non danno garanzie in termini di affidabilità nel tempo. Se non vuoi rischiare né col motore né in sanzioni hai solo una strada da percorrere ...


Omologato anche per tangenziali in notturna fino a 67 km/h
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ho installato diversi kit per lo sblocco della velocità ..
Però fino ad ora solo sui Bosch Gen 4 e sugli Smart System ..
Nessuno ha mai arrecato danni di vario genere o il benchè minimo problema ..

Ora ho un amico che mi chiede di montarne uno sulla sua Specialyzed motorizzata Specialized 2.0 ( Motore Brose ) da 70 Nm ..
Siccome il sistema è gestito da un'app proprietaria chiedevo se qualcuno lo ha già fatto e se ha avuto qualche problema ..

Il produttore dal quale mi servo da parecchio tempo mi ha rassicurato in tal senso ma vorrei comunque avere qualche riscontro oggettivo ..
In questo forum si rispettano le norme e non siamo interessati a sblocchi e quant’altro
 

Win73

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2021
163
89
28
51
Vicenza
Visita Sito
Bici
Kawasaki ksx 8.4
Ho installato diversi kit per lo sblocco della velocità ..
Però fino ad ora solo sui Bosch Gen 4 e sugli Smart System ..
Nessuno ha mai arrecato danni di vario genere o il benchè minimo problema ..

Ora ho un amico che mi chiede di montarne uno sulla sua Specialyzed motorizzata Specialized 2.0 ( Motore Brose ) da 70 Nm ..
Siccome il sistema è gestito da un'app proprietaria chiedevo se qualcuno lo ha già fatto e se ha avuto qualche problema ..

Il produttore dal quale mi servo da parecchio tempo mi ha rassicurato in tal senso ma vorrei comunque avere qualche riscontro oggettivo ..
Complimenti a te e al produttore
 
  • Like
Reactions: emmellevu

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Tutto qui?
Cominciavo a divertirmi...
In realtà ha trovato il sistema di sbloccare, talmente efficace da permettergli di superare la velocità c e tornare indietro nel tempo per cancellare ogni traccia della malefatta. Me lo avesse detto, gli avrei chiesto di sistemare un paio di cose del passato che mi rugano ancora :confused:
Ps: prima che alcuni si facciano illusioni, funziona solo con le full power e batteria prestante. Chi ha la Rise, a sto giro lo prende in culo... :p
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Raga, ma al posto di fare ogni volta le solite Polemiche, non si farebbe prima a mettere il primo messaggio dei nuovi iscritti sotto approvazione prima di essere postato?
E se come in questo caso si tratta di una richiesta di sblocco, basta mandare un avviso di infrazione di regolamento e non pubblicare la discussione
 

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
174
76
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
E se come in questo caso si tratta di una richiesta di sblocco, basta mandare un avviso di infrazione di regolamento e non pubblicare la discussione
Io non ho chiesto come si fa ..
Sono trent'anni che riparo bici e motori e so benissimo come si fa qualsiasi cosa ..

Ho solo chiesto se qualcuno l'aveva fatto su quella specifica bici e che opinione ne aveva ricavato ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.