Sblocco velocità si può montare con e-mtb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide34

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
49
13
8
Massa Carrara
Visita Sito
Bici
Atala yonder
Io sono certo che gente di 30,40,50anni com è su questo forum sappia stare al mondo e sappia cosa fare se vuol essere in regola o.meno.o se ha terreni privati da usarsi la mtb come.meglio.crede senza bisogno che qualcuno faccia notare tutte le.volte che si chiedono info sugli sblocchi che questi non si possono usare ecc ecc ecc che se si vuo.passare i 25ci cioè.una moto.che si è fuorilegge che non si possono fare le gare,rischiare ecc ecc ecc fino allo.stremo...ma dico io se uno qui sul forum chiede una informazione sugli sblocchi la può chiedere o no? Si o no?perché se si se ne parla con chi a sua volta ne sa do questo argomento!ma se c è qualche paletto che non se ne può parlare che ci siamo regole che non se ne parla e stop...ma non che si viene sempre ripresi ma a me non mi riprende nemmeno mia moglie mi devo sentire ripreso qui??
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
la prima risposta (messaggio n. 2) è sufficiente

Io sono certo che gente di 30,40,50anni com è su questo forum sappia stare al mondo...
io non ne sono così certo :rolleyes:

...comunque a parte certi moderatori questo è un bel forum e se ci sono regole dove non si può parlare di sblocchi che non se ne parli del tutto.. ...
ok, sei riuscito a far chiudere anche questa discussione

questo è un bel forum, a parte certi forumendoli che portano i moderatori a dover adottare una minor tolleranza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.