scaricamento batterie

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ciao ragazzi
domanda ad esperti ( e qui ce ne sono ) ho una giant 0sx 2017 yamaha 500wh ed
ho notato che lasciando la bici alla domenica dopo il giro con un certo valore residuo dopo una settimana è calato di un 7/8%
la bici è nuova così come la batteria ( ho fatto 800 km con una dozzina di ricariche)
è normale?
ciao e grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
ciao ragazzi
domanda ad esperti ( e qui ce ne sono ) ho una giant 0sx 2017 yamaha 500wh ed
ho notato che lasciando la bici alla domenica dopo il giro con un certo valore residuo dopo una settimana è calato di un 7/8%
la bici è nuova così come la batteria ( ho fatto 800 km con una dozzina di ricariche)
è normale?
ciao e grazie

7/8% ...... intanto sarebbe da capire come riesci a calcolarlo........ mi sembra comunque tanto!:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
La mia Bosch non si scarica in maniera apprezzabile, da carica dopo un sett a riposo collegando il carica batt dopo un minuto si spengono i led confermando la piena carica. PS batteria nuova
 

oldwolf

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
47
24
8
68
lugo
Visita Sito
Bici
giant e 1
ciao ragazzi
domanda ad esperti ( e qui ce ne sono ) ho una giant 0sx 2017 yamaha 500wh ed
ho notato che lasciando la bici alla domenica dopo il giro con un certo valore residuo dopo una settimana è calato di un 7/8%
la bici è nuova così come la batteria ( ho fatto 800 km con una dozzina di ricariche)
è normale?
ciao e grazie

sembra ci sia un richiamo di aggiornamento batteria forse proprio per questo problema
il mio rivenditore mi dice di portargli la batteria che deve spedirla in giant
old wolf