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Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 380393" data-attributes="member: 8435"><p>Per ciò che concerne il motore, come tutta la componentistica elettronica, è questione di fortuna, non esiste il più o il meno affidabile; i freni Trp equivalgono ai Br MT 420 anche se debbo dirti che i Trp, specialmente al posteriore, li trovo meno spugnosi degli Shimano ( MT 520 con pistoncini in ceramica ) che avevo sulla Giant, sono comunque tutti e due impianti affidabili ma se devi frenare forte sicuramente dovrai fare un upgrade. Ammortizzatore posteriore e forcella sono abbastanza simili, se non erro la Gold è "debonair" ossia ha molto più volume d'aria al proprio interno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 380393, member: 8435"] Per ciò che concerne il motore, come tutta la componentistica elettronica, è questione di fortuna, non esiste il più o il meno affidabile; i freni Trp equivalgono ai Br MT 420 anche se debbo dirti che i Trp, specialmente al posteriore, li trovo meno spugnosi degli Shimano ( MT 520 con pistoncini in ceramica ) che avevo sulla Giant, sono comunque tutti e due impianti affidabili ma se devi frenare forte sicuramente dovrai fare un upgrade. Ammortizzatore posteriore e forcella sono abbastanza simili, se non erro la Gold è "debonair" ossia ha molto più volume d'aria al proprio interno. [/QUOTE]
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