Scelta tra Haibike KTM Lapierre Moustache

Quale tra queste e-Bike?


  • Votanti
    11

Dani4982

Ebiker ex novello
3 Marzo 2019
20
2
3
41
Assisi
Visita Sito
Bici
Specialized enduro Carbon
Esclusa ktm, Haibike e Moustache. Domani vado a provare la lapierre 827. Forse inserisco nella scelta la kenevo e la Mondraker anche se l’ultima mi hanno detto che è più tecnica da guidare e ci vuole un buon livello e bisogna andare giù forte per apprezzarne le caratteristiche.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.524
2.619
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Esclusa ktm, Haibike e Moustache. Domani vado a provare la lapierre 827. Forse inserisco nella scelta la kenevo e la Mondraker anche se l’ultima mi hanno detto che è più tecnica da guidare e ci vuole un buon livello e bisogna andare giù forte per apprezzarne le caratteristiche.
Come mai queste esclusioni?
La Kenevo è un bel cancello a sentire chi la usa, pesantina, ma passa sopra a tutto.
 

Dani4982

Ebiker ex novello
3 Marzo 2019
20
2
3
41
Assisi
Visita Sito
Bici
Specialized enduro Carbon
Come mai queste esclusioni?
La Kenevo è un bel cancello a sentire chi la usa, pesantina, ma passa sopra a tutto.
La ktm è poco avversa all’enduro. La Haibike molto pesante. La Moustache di concezione vecchia. Sono diretto su lapierre e mondraker. Domani forse vado a vederle. La kenevo ce l’ha un mio amico. Devo provarla.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.524
2.619
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Forse vecchia per la batteria semi integrata Moustache ?
Se si, l’estetica non è tutto, a parte che esteticamente a me piace molto, e poi è più leggera e con baricentro migliore.
Ma prova se riesci le altre, così ti fai un’idea.
 

Dani4982

Ebiker ex novello
3 Marzo 2019
20
2
3
41
Assisi
Visita Sito
Bici
Specialized enduro Carbon
Detto da rivenditore che conosco indirettamente, ma di cui ci si può fidare e che tratta sia Lapierre, sia moustache, sia mondraker e che personalmente le ha provate tutte e 3.