kilowatt
Ebiker celestialis
Con il "NUDE" però la "corsa" dovrebbe allungarsi.La 920 ha il twinlock, ma non ha il NUDE, quindi si indurisce la comprensione, ma non si riduce la corsa.
Con il "NUDE" però la "corsa" dovrebbe allungarsi.La 920 ha il twinlock, ma non ha il NUDE, quindi si indurisce la comprensione, ma non si riduce la corsa.
Con il "NUDE" però la "corsa" dovrebbe allungarsi.
Non direi. Secondo me ci sta che lo cambino in garanzia.Ma secondo voi dopo 40gg di vita e 400 km è normale una cosa del genere? Vedi l'allegato 32384 Vedi l'allegato 32385
Ciao! da mercoledì sarò felice possessore della 910 Vista giovedì scorso
Due cose mi lasciano perplesso: il cambio a single click ed i freni.
Sono abituato con il "multiclick" della mia specialized, non so se digerirò il cambio col singolo click, voi come vi trovate? vero anche che non costa molto cambiare il trigger, se non il tempo per farlo.
I freni, è facile cambiare lato? sono abituato col freno dietro a SX e davanti a DX stile moto; è semplice far la variazione o serve il kit spurgo ecc?
Ciao, di dove sei? Dove la hai vista?
sono di bergamo
Quindi la prendi da Sport Specialist..
Fammi sapere come ti trovi..
Ritirata questa sera!!
TROOOOOOPPO BELLA !!!!! Purtroppo però mi sa che fino a sabato non avrò tempo di provarla
Sono anche contento del lavoro del meccanico sulla messa a punto, anche a voi hanno raggruppato tutti i cavi con guaina tipo cavo spiralato??
Vedi l'allegato 32415
Che larghezza nastro serve per trasformazione tubeless?
Quelle della 900 tuned sono già nastrate, potrebbero esserlo anche quelle della 910.