Scott Genius Eride 2020

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
Ciao! da mercoledì sarò felice possessore della 910 :heart_eyes: Vista giovedì scorso :)

Due cose mi lasciano perplesso: il cambio a single click ed i freni.

Sono abituato con il "multiclick" della mia specialized, non so se digerirò il cambio col singolo click, voi come vi trovate? vero anche che non costa molto cambiare il trigger, se non il tempo per farlo.

I freni, è facile cambiare lato? sono abituato col freno dietro a SX e davanti a DX stile moto; è semplice far la variazione o serve il kit spurgo ecc?
 

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Ciao! da mercoledì sarò felice possessore della 910 :heart_eyes: Vista giovedì scorso :)

Due cose mi lasciano perplesso: il cambio a single click ed i freni.

Sono abituato con il "multiclick" della mia specialized, non so se digerirò il cambio col singolo click, voi come vi trovate? vero anche che non costa molto cambiare il trigger, se non il tempo per farlo.

I freni, è facile cambiare lato? sono abituato col freno dietro a SX e davanti a DX stile moto; è semplice far la variazione o serve il kit spurgo ecc?

Ciao, di dove sei? Dove la hai vista?
 

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Ritirata questa sera!! :D:D:D
TROOOOOOPPO BELLA !!!!! Purtroppo però mi sa che fino a sabato non avrò tempo di provarla :sob:

Sono anche contento del lavoro del meccanico sulla messa a punto, anche a voi hanno raggruppato tutti i cavi con guaina tipo cavo spiralato??



eRide 900 Tuned 1.jpg
 
  • Like
Reactions: Marimuti

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ritirata questa sera!! :D:D:D
TROOOOOOPPO BELLA !!!!! Purtroppo però mi sa che fino a sabato non avrò tempo di provarla :sob:

Sono anche contento del lavoro del meccanico sulla messa a punto, anche a voi hanno raggruppato tutti i cavi con guaina tipo cavo spiralato??



Vedi l'allegato 32415

Le guaine spiralate le mettono di fabbrica, il tuo meccanico avrà messo giusto un paio di fascette.

Io ho sentito l'esigenza di invertire la posizione del comando del Twin Lock con il comando remoto del reggisella telescopico, ora mi trovo il Twin Lock a destra sopra al manubrio e il comando del telescopico a sinistra tra la manopola e il comando del Kiox. Le guaine rimangono più disordinate, ma ho i comandi più comodi.

Ti consiglio di abbassare il manubrio di uno spessore, la guida in discesa ne guadagna.