sellaronda ebike

cainellin

Ebiker ex novello
26 Agosto 2019
21
5
3
trento
Visita Sito
Bici
felt front xc
io fatto antiorario da Selva , se fatto con impianti il dislivello è veramente poco, saranno 4/500 mt
No scusa ho sbagliato , fatto in senso Orario, il dislivello è quello 4/500 e i percorsi non sono poi così difficili , l'ha fatto anche la mia compagna che di solito usa una front , anche se per il giro le ho noleggiato una full, e non è sicuramente esperta.
Non farti troppi problemi , basta andare piano e se si ha paura in alcuni tratti basta scendere e farli a piedi.
Noi ce la siamo presa con calma e ci siamo fermati anche al rifugio a mangiare , quindi in giornata si fa tranquillamente , basta partire presto
 
  • Like
Reactions: Orl

Railgods

Ebiker normalus
27 Aprile 2022
82
44
18
34
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
No scusa ho sbagliato , fatto in senso Orario, il dislivello è quello 4/500 e i percorsi non sono poi così difficili , l'ha fatto anche la mia compagna che di solito usa una front , anche se per il giro le ho noleggiato una full, e non è sicuramente esperta.
Non farti troppi problemi , basta andare piano e se si ha paura in alcuni tratti basta scendere e farli a piedi.
Noi ce la siamo presa con calma e ci siamo fermati anche al rifugio a mangiare , quindi in giornata si fa tranquillamente , basta partire presto
Riesumo il topic, andrò ad agosto a fare questo splendido giro con mia moglie, farò il senso orario lei diciamo è abbastanza pratica a fare discese però ha problemi solo nei sassoni, ce ne sono lì in discesa?
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.943
2.337
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Riesumo il topic, andrò ad agosto a fare questo splendido giro con mia moglie, farò il senso orario lei diciamo è abbastanza pratica a fare discese però ha problemi solo nei sassoni, ce ne sono lì in discesa?
Generalmente le discese sono di livello semplice, ma qualche trattto ha comunque passaggi un po più tecnici che richiedono comunque un livello un superiore, sono comunque tutte discese classificate come azzurre o verdi, quindi niente di estremo o di più complicato di un qualsiasi trail di un bike park.
P. S durante il giro comunque ci sono discese "alternative" Di livello leggermente superiore nel caso si cerchi un po di Adrenalina in più
 
  • Like
Reactions: Railgods

Orl

Ebiker normalus
30 Gennaio 2021
90
28
18
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube Action Team
Riesumo il topic, andrò ad agosto a fare questo splendido giro con mia moglie, farò il senso orario lei diciamo è abbastanza pratica a fare discese però ha problemi solo nei sassoni, ce ne sono lì in discesa?
I trail sono tutti abbastanza semplici, forse il pezzo più tecnico è la discesa dal Pordoi a Canazei, se fai il giro in senso orario.
 
  • Like
Reactions: Railgods