senza bici

francescosenzabici

Ebiker novello
13 Luglio 2018
7
0
1
Bologna
Visita Sito
Bici
Nessuna
Buongiorno a tutti,

sono Francesco, ho 44 anni, sono un telemarker incallito ma non sono mai stato un gran ciclista, la mia bici attuale è questa

Gloria.JPG

ho provato domenica scorsa la Haibike xduro allmnt 6.0 2018 (quella bianca) e mi sono divertito di brutto!
mettendo da parte i soldi in un 2/3 anni me la compro :) nel frattempo seguirò questo (bel) foro e vi romperò un po le balle con domande/osservazioni probabilmente stupide

ciao!
 
Ultima modifica:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Buongiorno a tutti,

sono Francesco, ho 44 anni, sono un telemarker incallito ma non sono mai stato un gran ciclista, la mia bici attuale è questa

Vedi l'allegato 11719

ho provato domenica scorsa la Haibike xduro allmnt 6.0 2018 (quella bianca) e mi sono divertito di brutto!
mettendo da parte i soldi in un 2/3 anni me la compro :) nel frattempo seguirò questo (bel) foro e vi romperò un po le balle con domande/osservazioni probabilmente stupide

ciao!

Se stai mettendo da parte i soldi e pensi che tra due/tre anni la potrai comperare...i modelli attuali 2018 saranno obsoleti....e quelli 2020 li avrai nel 2021....Non so se ti conviene chiedere info adesso:confused:...conviene aspettare quando hai il gruzzolo:p
 
  • Like
Reactions: Rick and Ale 81