Serie sterzo con passaggio cavi... posso dirlo???

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
La penso uguale
E' una delle prime cose che guardo quando compro una bici
Se il passaggio cavi è integrato passo oltre
Fosse per me sarebbero sparite da un pezzo
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Certo, lasciamo stare il discorso prezzo. Ma metti che hai un modello vecchio e aspetti la nuova versione per cambiarla, o vedi un rumors 2024 ecc che ti strega…. Cosa fai lasci perdere per la ss ? Non so e’, domanda
Chiaramente l'acquisterei con bava alla bocca, ma so già che oltre a provare a rendere umane lunghezze e incroci di cavi bestemmierei come nemmeno un veneto-toscano farebbe, lanciando improperi a chi l'ha ideata, a chi l'ha prodotta, a chi la monta e ad alcune generazioni di parenti loro.
E comunque mi farebbe ca@are lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Win73 and conor

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
UNNO-MEDIA-CONTENT-BCN-96-1024x683.jpg

Ecco, questo sistema della nuova Unno mi piace decisamente di più, quello della Acros postato all'inizio fa entrare i cavi verticalmente e sul manubrio prendono troppa.... piega (non so come descrivere diversamente), mentre qusto sistema rende il tutto più pulito.

p.s. Chissà se lo faranno anche come aftermarket?