Io ho avuto un brutto feeling per lo stacco anche in ECO quando sei su un falso piano in salita hai motore in ECO e viaggi borderline tra 25 e 26km/h allora in quel caso hai una risposta fastidiosa dallo stacco attacco...risolto spegnendo il motore e pedalando di gamba oltre i 25, mentre per chi sente lo stacco brutale in Boost...ma chi usa il boost per fare 25km/h?? Io che sono un peso super massimo non lo uso praticamente mai neanche sulle salite oltre 20% ed in ogni caso andrebbe usato solo per superare ostacoli normalmente insormontabili...se usi boost in piano...oltre a durare pochissimo la batteria o si hanno problemi fisici, in quel caso ok, oppure si usa la bici in modo scorretto, mio parere...se poi si vuole fare 25 in salita al 20% beh direi caso limite...per cui imho non vedo il problema, per quanto riguarda l'aggiornamento, secondo me si sta facendo troppo rumore per nulla...quando esce, esce..il motore funziona ottimamente anche ora...l'update aggiungerà alcune features interessanti, ma non porterà nessun cambio epocale...chi ci fa 1000 D+ continuerà a farne sempre 1000 D+ il giorno dopo l'update, la vera differenza la farà la gamba si spera nel tempo più allenata e magari qualche kg di meno
, la bici quella è e quella rimane in definitiva, sempre imho